“Buono”

Al n.8 in classifica su 48 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona la carne. Ottimo per cene di lavoro o pizzata tra amici. Ambiente informale e conto nella media.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, ottimo cibo e buono il servizio. Un ottimo posto dove mangiare rimanendo in una fascia di prezzo nella media. Ci sono stato sia a pranzo che a cena e ho anche usufruito del servizio per la pizza ad asporto. Il pranzo è stato molto "rilassato", personale molto più sciolto e tranquillo e cibo buono, unica pecca il sugo di cinghiale che per me di cinghiale aveva poco. Per la cena abbiamo mangiato pesce, molto buono e tutto sembrava fresco. Per quanto riguarda le pizze...buone...nulla più e nulla meno, hanno fatto svariate volte confusione con la mia ordinazione ma sono cose che capitano. Sicuramente continuerò a tornarci comunque sperando di riuscire a spiegarmi meglio.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina , noi ci veniamo spesso e non ci delude mai. La pizza una delle migliori . A pranzo menù a € 10 molto vario con porzioni abbondanti.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro a Castiglione Fiorentino e mi sono fermato.a pranzo . Ottima cucina.. porzioni abbondanti.. Ottimo rapporto qualità prezzo... titolare disponibile

Recensito 11 giugno 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte in questa locanda, di ritorno da un viaggio in Molise.
Il personale, molto gentile ed efficiente, ci ha accolto molto bene.
Camera, situata sul retro dell'edificio ( abbiamo dormito bene, nonostante la vicinanza della statale Umbro-casentinese) abbastanza ampia e pulita.
Non abbiamo usufruito della piccola colazione.
Molto buona la cucina nel ristorante annesso e ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Di Gegè hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci La Locanda Di Gegè? Condividi la tua esperienza!