“Una sorpresa”

Ristorante dell’Agriturismo Il Borghetto
Al n.7 in classifica su 9 Ristoranti a Montefortino
Recensito 7 giugno 2021

In un agriturismo ci si aspetta una cucina tradizionale invece in questo ristorante trovi un mix di tradizione e novità ed è stata una sorpresa.
Antipasti buonissimi così come le tagliatelle al pesto di rucola
Le tagliatelle ai funghi porcini non buonissime ma perché i funghi erano poco saporiti
L'arista veramente buona.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Lo consiglio

Data della visita: giugno 2021

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato al borghetto due giorni fa con la mia ragazza. Siamo rimasti molto colpiti dalla bontà dei piatti (tutte specialità del luogo) e dal prezzo finale (e considerate che non ci siamo minimamente risparmiati, abbiamo preso un antipasto a testa, un primo a testa, un secondo a testa, contorno, dolce, acqua, vino e amaro offero) Il menù non è amplissimo ma qualsiasi cosa scegliate cadrete bene, benissimo.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 9 marzo 2021

E' la seconda volta che mangio in questo piccolo gioiello del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Il ristornate è piccolo( meglio, sinonimo di pochi piatti e sempre freschi) ed è meglio nei weekend prenotare altrimenti si rischia di rimanere a bocca asciutta.
Ci hanno servito antipasti un primo con tagliatelle impastate con salvia ed un sughetto di agnello squisito. Di secondo costine di maiale alle mele rosa dei Sibillini.
Il menu' e' quello del giorno come ribadisco pochi piatti che regalano una gironata quasi come se si mangiasse in una casa di una volta.
Tutto buono anche i dolci semplici e deliziosi.
La spesa non supera mai le 25 euro tranne che non si prenda il vino in bottiglia allora e' normale che si possa spendere un pochino di piu'.
Lo consiglio sempre a molti amici che vogliono trascorrere una giornata all'insegna della sempilicita'.
Ahhhh dimentica servizio attento e personale super cortese.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 3 ottobre 2020

Dopo un buon trekking andare a cena da Maria Rosa è un lusso che ci si deve concedere. Qualità delle materie prime del territorio, quantità delle porzioni e conto proporzionato. Ospitalità e familiarità.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020

Il giusto connubio per chi ama mangiare bene e passeggiare nei boschi.Maria Rosa,chef patron ,ci mette amore e passione in quello che fa.Ricerca accurata nella materia prima di ottima qualità,cucina del territorio con un pizzico innovativo, buoni gli accostamenti carne/frutta.Gnocchetti all'ortolana davvero un piatto notevole.Pulizia e bagni del locale eccelsa.Un grazie a tutto lo staff,Elena,Peppe e Alex, davvero professionali,simpatici e mai invadenti.Piatti abbondanti,non lesinano niente.Grazie per l'ospitalità...!!! P.S. Un grazie anche allo zio che era al tavolo affianco al nostro che si è mostrato un persona squisita....!!! Norme anti covid rispettate.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell’Agriturismo Il Borghetto hanno visto anche

Montemonaco, Provincia di Ascoli Piceno
Montefortino, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante dell’Agriturismo Il Borghetto? Condividi la tua esperienza!