“Molto affollato ma ne vale la pena”
Recensione di Trattoria del Gallo

Trattoria del Gallo
Al n.11 in classifica su 51 Ristoranti a Castel Maggiore
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2020

Alla periferia di Bologna. Decisamente affollata, penso sia consigliabile prenotare. Cucina bolognese. Tortellini in brodo buoni, ma il piatto per cui vale la pena venire è sicuramente la tagliata. Attenzione non è un piatto dietetico come potrebbe sembrare. Anche il pane merita un’attenzione. Dolce da non ricordare. Il vino consigliato, un sangiovese di casa a me sconosciuta, non meritava. Parcheggio Ok. Conto direi verso l'alto, ma non ho pagato io, per cui non ho certezze. Servizio cordiale.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’727)

1 - 5 di 1’727 recensioni

Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Vengo spesso qui perché trovo si respiri la vera aria di una tipica osteria bolognese
I primi piatti sono ottimi , si arriva sulla carne alla griglia e in particolare sulla loro tagliata , che non è light , visto che la carne è annegata nell’olio , ma è tenera e molto buona . Prezzi medi carne

Data della visita: novembre 2020
Recensito 5 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici in questa trattoria tradizionale. Abbiamo mangiato tris di primi, carne alla brace é contorni al forno, tutto molto buono é abbondante.
Servizio efficiente cameriere Christian molto educato ed educato.
Prezzo giusto posto che consiglierei a tutti

Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo al volo prima di tornare a Comacchio, abbiamo preso le tradizionali lasagne,una tagliata con contorno di verdure e un calice di lambrusco,cameriera preparatissima sul menù (sapeva tutto a memoria !!), conto onesto per la qualità dei prodotti,ahimè il dolce non ci stava,ma ci torneremo presto!

Recensito 27 ottobre 2020

Il menu viene descritto a voce in modo che non se ne sappia il prezzo (come se cambiassero così spesso i piatti da non poter stampare un menu... faranno gli stessi primi da 10 anni), le distanze non sono affatto rispettate (ad occhio stesso numero di coperti dei tempi pre-covid), tagliatelle alla romagnola annegate nel burro. Due primi, un piatto di verdure grigliate, acqua e caffè: 40€. Vedete voi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Gallo hanno visto anche

Castel Maggiore, Provincia di Bologna
Sabbiuno, Castel Maggiore

Castel Maggiore, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria del Gallo? Condividi la tua esperienza!