“Qualità indiacutibile”
Recensione di Palmino Ristorante

Palmino Ristorante
Al n.2 in classifica su 133 Ristoranti a Grottammare
Cucina: Italiana, Pesce
Descrizione: A due passi dal lungomare di Grottammare il Palmino è un ristorate specializzato nella cucina di pesce dove poter gustare i migliori sapori del mare con i piatti tipici della cucina Sanbenedettese. Accomodati all’interno delle sue luminose sale affacciate su di un rigoglioso giardino, in cui d’estate è possibile cenare. E’ il luogo ideale per una cena intima o per un incontro tra amici, ma è ottimo anche per pranzi di lavoro, banchetti e ricevimenti.
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location elegante, servizio professionale.
Ho gradito molto gli antipasti crudi, più di quelli caldi, con un impiattamento molto sofisticato. Hanno sempre 2/3 scelte di pesce fresco da fare al forno come secondo, veramente buono. Dolci in linea con la classe del ristorante. Ampia carta dei vini. Avrei preferito meno sofisticatezza a fovore di un prezzo meno caro.

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con amici. Era la prima volta e siamo rimasti veramente contenti. Pesce buonissimo e fresco. Ci riandremo di sicuro.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Atmosfera ed ambiente molto gradevoli: elegante ed accogliente al contempo. La chitarrina di campolfilone allo scoglio semplicissima e buonissima. Complimenti allo chef che ha sapientemente usato gli aromi freschi esaltando il gusto della pasta e del pesce. Arrosto ottimo con verdure gratinate al top. Dessert fatto in casa con fragole fresche e crema pasticciera delicata . Vino marchigiano di buona casa vinicola. Servizio molto buono e conto onesto. Tornerò

Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale curato, personale competente, antipasti abbondanti e discreti, ottima l’insalatina di mare. Grigliata buona. Dolci invitanti.

Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Anche quest'anno ci siamo ritrovati per festeggiare il compleanno in questo ristorante che a voler trovare un difetto con ci riusciamo...servizio impeccabile, cibo eccellente e squisita gentilezza di tutto lo staff. Bravi ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Palmino Ristorante hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Palmino Ristorante? Condividi la tua esperienza!