“Aperitivo e cena ”

Fascia prezzo: USD 29 - USD 65
Cucina: Bar, Caffè
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante/Chalet il Grecale si trova in una splendida posizione sul mare, vicino al centro di Grottammare. Lontano dal traffico offre tranquillità e atmosfera e si presta per soddisfare molteplici esigenze: dalla colazione all'aperitivo, ai pranzi di lavoro, piccoli banchetti e ricevimenti per occasioni speciali, cene dedicate (solo su prenotazione) e pranzi domenicali in famiglia. La scelta del ristorante e della cantina è molto varia cosi'come quella del bar che spazia dalla caffetteria ai te aromatizzati fino alla piccola pasticceria fatta in casa.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo vista mare ed abbiamo notato il ristorantino molto carino e curato nei particolari.
Nonostante non avessimo prenotato sono riusciti a trovarci un tavolo e.... che piacevole sorpresa!
Staff gentilissimo e preparato. Il cibo proposto è di ottima qualità e preparato con cura e attenzione.
Ho preso delle olive ascolane al pesce e degli ottimi spiedini grigliati (e non gratinati)
Veramente bravi! Complimenti!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino, le due signore in sala molto brave e professionali, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Calamarata molto buona come insalata di mare e spiedini
Domani assaggeremo qualche altro piatto.
Bravi tutti dalla cucina alla sala!

Recensito 29 luglio 2020

A distanza di due settimane siamo già tornati in questo lido&ristorante.
Personale molto gentile ed attento a soddisfare ogni richiesta, servizio veloce considerando che ho mangiato qui di domenica a pranzo.
I piatti erano ottimi: la calamarata presenta un condimento spaziale, non ha troppo olio e la scarpetta con il pane è d'obbligo;
frittura top, non gommosa, bensì croccante e succosa dentro;
gamberi in pasta kataifi ottimi, a denotare la presenza di pesce freschissimo.
Inoltre, data la particolarità del momento è interessante sapere che consentono di pranzare direttamente sotto l'ombrellone (come si vede dalle foto).

Recensito 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il locale ha una posizione meravigliosa poiché si trova sul lungomare.
Il personale é stato gentile ed educato e il cibo era di ottima qualità.
Consiglio vivamente a tutti questo locale.

Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce sul lungomare di Grottammare.
Consigliati gli antipasti di pesce (tonno scottato su cipolla caramellata, o olive farcite con rana pescatrice).
Servizio preciso, ma cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Il Grecale hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Grecale? Condividi la tua esperienza!