“Pesce top”

Cucina: Pesce
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto curato e pesce cucinato in maniera semplice ma ineccepibile. Ottima la scelta dei vini. Da riprovare!

Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante sul mare piccolo ma accogliente buono dagli antipasti ai dolci con una buona selezione di vini sicuramente da provare

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 dicembre 2018

Locale di piccole dimensioni ma collocato a ridosso della spiaggia e molto accogliente.
Si possono gustare molt ipiatti raffinati a base di pesce con abbinamenti molto variegati Buona scelta di vini.
Da provare

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L’Ancora è stata una delle due tappe di un mini tour enogastronomico che, con alcuni amici, ci siamo concessi in zona. Ovviamente cucina di pesce, con piatti curati e sapori molto equilibrati. Da “chef amatoriale” mi piace analizzare i piatti e cercare eventuali pecche: non ne ho trovate; tutto cotto alla perfezione, giusti sapori anche nei carpacci, non un grano di sale in più o in meno.
Personale cortese e premuroso ( eravamo una tavolata con quattro bambini); unico neo ( per me) non aver conosciuto la chef, già andata via quando siamo usciti.
A presto.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo locale soprattutto se cerco la qualità Logicamente non devo buttare l'occhio al prezzo che comunque sia era portato a quello che si mangia e si beve. Ottimo tutto È un elogio va Tonino il titolare del locale che con la sua semplicità e gentilezza ti fa sentire come casa

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Ancora hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante L'Ancora? Condividi la tua esperienza!