“Buonissima sorpresa ”

Ristorante chalet Rosa dei Venti
Al n.5 in classifica su 133 Ristoranti a Grottammare
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Stabilimento balneare con annesso ristorante con vista mare. Cucina con specialità pesce con inserti di cucina vegetariana.
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Grottammare x lavoro e capitati in questo chalet x caso x prendere un caffè in mattinata. Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e simpatia del titolare. Infatti abbiamo deciso anche di pranzare qui. Che spettacolo i spaghetti con le vongole!!!! Poi una semplicissima orata in forno condita in un modo che ci ha lasciati veramente soddisfatti!! Cosa dire, ci torneremo sicuramente altre volte e ovviamente lo consiglio al 100%!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 11 ottobre 2018

Mangiare praticamente sulla spiaggia è di per sé già un piacere. Se poi ci aggiungiamo la simpatia del titolare, una cucina non da ristorante di stabilimento balneare ma curata e gustosa e un conto assolutamente onesto...resta poco da dire. Consigliatissimo.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorantino di uno stabilimento balneare con piatti molto buoni, come la scelta di vini e la gentilezza delersonale

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, cibo molto buono. Abbiamo scelto un menu della casa.
Il gestore, signor Mario, persona squisita!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante e confermiamo che é un buonissimo ristorante piatti abbondanti ! Ottimo pesce e cordialità fattori che seconde me sono indispensabili per un locale !!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante chalet Rosa dei Venti hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante chalet Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!