“Cena sabato di Pasqua”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 40
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che eravamo circa in 27 tra bambini e adulti pertanto il menù era stato deciso con anticipo... antipasti locali...tagliatelle...polenta con carne...cotoletta e pasta per i bambini...a me è piaciuto tutto...il locale è molto carino...servizio buono

Recensito 16 aprile 2018

è n locale che così come lo consigliavo in passato, ad oggi continuo a farlo! eccellente la confezione dei piatti, eccellente la qualità degli stessi, eccellente il servizio dove la serietà, la gentilezza ed il sorriso non mancano mai

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 11 aprile 2018

ho festeggiato c/o il ristorante, la mia pensione con i miei ex colleghi,
tutti hanno apprezzato il menu, e sono stati veramente contenti sia per le portate che per il servizio, ricercato e professionale e nell'insieme goviale, al termine siamo scesi in tavernetta accessibile dove un mio collega aveva portato la strumentazione per fare una cantatina e la gentilezza del padrone che guardava per soddisfare le nostre necessità, soprattutto per il beveraggio
sono stati tutti soddisfatti quindi posso consigliarlo a chiunque, infatti meglio di così non poteva svolgersi
grazie

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, ottimo filetto, ottimo cervo e ottimo servizio. Non è la prima volta che veniamo e non sarà l'ultima

Recensito 31 marzo 2018

Abbiamo cenato qui la sera scorsa. Siamo stati accolti da diversi mini antipasti sia caldi che freddi molto buoni. Come primo abbiamo preso gli gnocchi con un sugo al pomodoro, abbastanza deludenti in quanto si capiva che non erano preparati in casa ma pre-confezionati. Come secondo abbiamo preso la scaloppa valdostana, buona ma nulla di che. Sono rimasto abbastanza deluso dal contorno in quanto, avendo ordinato "patate del giorno" mi aspettavo patate al forno e mi sono state servite patate fritte surgelate senza alcun sapore. Forse è meglio specificare e distinguere onde evitare inconvenienti. Il dolce era buono. Forse abbiamo solamente scelto i piatti sbagliati. Servizio ok.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte Emilius hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta
Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Monte Emilius? Condividi la tua esperienza!