Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2020

posizione hotel perfetta per visitare tutta la valle camera spaziosa e pulizia ineccepibile cosi' come la cortesia dello staff al completo colazione ottima consigliatissimo anche in periodo covid presenza di soluzione disinfettante ai piani

Recensito il 7 settembre 2020

Hotel nella media a conduzione famigliare, persone gentilissime e super disponibili.
Peccato non aver potuto usufruire della spa, per dinamiche interne dell'hotel.
In camera non siamo riuscite a tirare su la zanzariera perchè bloccata, ma nel complesso approvato.

Recensito il 6 settembre 2020

Abbiamo passato qui 2 notti. La posizione è ottima (a meno di 10' di auto dal centro di Aosta, posizione comodissima per ogni meta della zona), in un ambiente tranquillo e rilassante, con un comodo parcheggio nel cortile antistante. L'hotel in sé è nella media, vale le 3 stelle che ha per confort, arredamento e servizi (a dire il vero ha anche una zona SPA all'aperto di cui purtroppo non ho usufruito, un plus non da poco); è tutto molto pulito (dovrebbe essere scontato, ma non lo è) ma dove fa davvero la differenza (meritandosi ampiamente le ottime recensioni sopra la media che si trovano sui vari portali) è nella gentilezza eccezionale del personale: tutti sono cordiali, sorridenti, gentili e disponibili nell'accogliere il visitatore facendolo sentire in 5' come un habitué del posto, a proprio agio sempre. E' un vero piacere incontrare gente che sa fare nel migliore dei modi il proprio lavoro, bravi bravi bravi!

Recensito il 5 settembre 2020

Hotel a conduzione familiare gestito in maniera egregia. Personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta. Camere semplici ma pulite. Colazione ottima con dolci fatti in casa.
Ottima posizione.
Consiglio vivamente di usufruire della spa e della vasca idromassaggio in giardino.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza, familiarità, servizi di ottimo livello, colazione completa con prodotti artigianali di qualità, una spa piccola ma completa e molto ben gestita. Insomma un ottimo rapporto qualità-prezzo. Complimenti

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari