I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.comUSD 60
Orbitz.comUSD 60
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2021

Ottima cena incluso la colazione, personale molto simpatico,camera accogliente con una pulizia direi impeccabile
A pochissimi minuti dall'uscita dall'autostrada
Consiglio vivamente
Grazie a tutto lo staff dell'hotel
Alla prossima ❤

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2021

Bella struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che la spa fosse chiusa a causa del COVID. Mi sono ripromesso di tornare per un soggiorno più lungo.
Il personale è davvero molto cortese e disponibile. Le camere arredate con gusto, spaziose e molto pulite.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 gennaio 2021

Abbiamo fatto una notte in coppia con altri amici, e ci siamo trovati molto bene, stanza pulita, accogliente e personale molto gentile e super disponibile.
Siamo rimasti molto contenti e torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2021

Staff veramente eccellente, gentilezza, serietà, tutti veramente simpatici!
Posto bello, camere molto pulite, collazione top.
Qualità/prezzo davvero buona.

= Soggiorno ottimo (una notte), da rifare sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2021

Piacevole soggiorno per lavoro.
Hotel pulito, personale molto gentile e servizio efficiente.
Per fortuna con le limitazioni imposte dal periodo è stato possibile cenare in albergo con gusto e semplicità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari