I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Trip.comUSD 102
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 marzo 2021

Non conoscevo l'hotel, ma da subito mi sono sentito come a casa.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile, la camera e il bagno sono corretti e dotati di tutto il necessario, la colazione è varia e abbondante sia dolce che salata.
Il ristorante è mediocre sia per la qualità che per il servizio

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 7 marzo 2021

Da anni per lavoro sono ospite dell'Hotel Diana di Pollein. Ed è sempre come tornare a casa, i proprietari sono sempre ospitali e cordiali e l'ambiente molto famigliare. Camere semplici ma sempre pulite, colazione ricca e sempre piacevole. Complimenti per come avete mantenuto nel tempo il servizio ad un ottimo livello

Recensito il 6 marzo 2021

ci siamo fermati una notte , eravamo in zona per lavoro e devo dire che il trattamento è stato superiore alla media , ottima cucina , le camere pulite e confortevoli , ma soprattutto il personale simpatico e professionale Consigliatissimo

Recensito il 25 febbraio 2021

Ottima cena incluso la colazione, personale molto simpatico,camera accogliente con una pulizia direi impeccabile
A pochissimi minuti dall'uscita dall'autostrada
Consiglio vivamente
Grazie a tutto lo staff dell'hotel
Alla prossima ❤

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2021

Bella struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che la spa fosse chiusa a causa del COVID. Mi sono ripromesso di tornare per un soggiorno più lungo.
Il personale è davvero molto cortese e disponibile. Le camere arredate con gusto, spaziose e molto pulite.

Data del soggiorno: gennaio 2021