Expedia.com
StayForLong
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2020

Per cause di forza maggiore abbiamo prenotato questo hotel solo 3 giorni prima di partire ma, fortunatamente siamo capitati bene.
Situato a Valtournenche, a 9 km da Cervinia ci ha soddisfatto pienamente dalla camera, al cibo abbondante e veramente squisito, alla pulizia.
Una menzione particolare alla proprietaria e a tutto il personale, cordiali e sempre pronti a fornirci indicazioni riguardo ad escursioni e/o luoghi da visitare
Se dovessi tornare in Valle d'Aosta saprei dove andare.

Consiglio sulle camere: La nostra camera dava sulla strada ma era molto silenziosa, c'è l'ascensore che parte dal parcheggio auto.
Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non ho dormito in questo Hotel ma solo pranzato e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Primi piatti deliziosi e secondi piatti deliziosi. Il nostro cameriere(Sardo) veramente professionale e disponibile è stato un buon consigliere durante tutto il pasto. FERMATEVI.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2020

L'Hotel si trova in posizione molto comoda nel paese di Valturnenche ed è dotato di ampio parcheggio privato e di un tranquillo giardino, dal quale puoi ammirare le montagne che si innalzano tutt'intorno.
Il personale è gentilissimo, sempre disponibile ed attento ad ogni esigenza; in sala da pranzo i due addetti ti accolgono subito con un sorriso e ti fanno sentire come a casa tua.
La camera ampia, spaziosa, pulitissima era davvero confortevole.
Per completare la bella esperienza ci ha pensato il cuoco: all'Hotel Tourist si mangia molto bene, con buona scelta e prodotti di ottima qualità.
Ma, se proprio devo sbilanciarmi....posso dare un bel 10 per i dolci !!!

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza al terzo piano che si affacci sul parcheggio: è silenziosissimo
Recensito il 31 luglio 2020

Siamo amanti di passeggiate in montagna,e abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione comoda a pochi kilometri da Cervinia e anche al paese caratteristico di Valtournenche. L'Hotel è carino,il personale cordiale,la titolare sig Monica e la figlia veramente gentile e sempre disponibile per dare illustrazioni su percorsi e sentieri da farsi a piedi.Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti,anche per il menù sempre molto buono,la colazione ottima,la camera pulitissima che dire...un hotel che ci ha pienamente soddisfatto!!....ci ritorneremo!!

Recensito il 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Noi veniamo spesso il questo hotel sia d'inverno che d'estate, ogni volta che veniamo ci sentiamo a casa. La titolare Monica e la figlia sono sempre cortesi e gentili, come tutto il personale.
Le camere spaziose e sempre perfettamente pulite.
La colazione è la cena,ottime!
Insomma in questo hotel si ci sente a casa...
IL TOP!!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
monica gaspard, Proprietario presso Hotel Tourist, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2020

Wow che belle parole! Farvi sentire come se foste a casa è il nostro obiettivo, che ci ripaga da molti sacrifici. Che dire se non un GRAZIE infinito e la promessa di impegnarci ogni giorno per mantenere questo standard.
Un grosso abbraccio

Monica