“Ottimo Pranzo”

Hostaria La Perla Nera
Al n.28 in classifica su 99 Ristoranti a San Felice Circeo
Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Recensito 13 settembre 2020

Siamo stati in famiglia questo weekend dopo una mattinata in spiaggia ci siamo trovati molto bene personale gentile e disponibile alle nostre richieste anche un po' particolari io ho preso il menu fisso
Compreso di antipasto di mare ,come primo un buon risotto alla pescatora, e per chiudere un ottima frittura. Ad un prezzo veramente modico ci torneremo molto volentieri

Recensito 6 settembre 2020

Ottima location vicina al mare e ad un passo dalla via principale. Personale disponibile e cordiale.

Recensito 6 settembre 2020

Ottimo locale in cui consumare.
Personale gentile e cordiale, disponibile.
Prezzi nella norma e si può pranzare/cenare sia all’aperto che all’interno.

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il classico posto che non ti aspetti. Per evitare prenotazioni e lunghe attese per i ristoranti più quotati abbiamo provato questa osteria. Location spartanaa molto spartana. Menù abbiamo evitato quello di mare perché non ci dava la sicurezza di avere pesce fresco, optato per menù di terra ottimo antipasto buoni i primi e anche la carne vari tipo. Prezzi modici. Ci ritornerei.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hostaria dove si mangia del pesce fresco e cucinato bene! Premetto che io vengo da un posto di mare e so quando il pesce è fresco. Anche il personale preparato e molto accogliente! Bravissimi!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Hostaria La Perla Nera hanno visto anche

Borgo Montenero, San Felice Circeo

San Felice Circeo, Provincia di Latina

Conosci Hostaria La Perla Nera? Condividi la tua esperienza!