“8 Dicembre a San Felice Circeo”
Recensione di Il Veliero

Il Veliero
Al n.78 in classifica su 98 Ristoranti a San Felice Circeo
Recensito 9 dicembre 2020

Siamo a San Felice a Spasso per l'8 dicembre, piove e fa freddo e per pranzo trovo aperto questo locale, molto carino e sul mare, cibo ottimo, cortesia del gestore che ci fa accomodare senza problemi avendo anche il cane al seguito.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire sullo stabilimento in se stesso bello, ombrelloni molto grandi che non si trovano ovunque. Purtroppo tutto da dire sui gestori... Scostanti e maleducati su qualsiasi richiesta sempre con l'aria scocciata...Prezzi altissimi al ristorante ed anche in gastronomia con scarsa qualità. Domenica musica a palla senza riposo e alla richiesta di alcuni clienti di abbassare un po' non sono stati ascoltati ed anxi addirittura derisi...
Ci tornerei solo per la struttura non certo per i proprietari ed è per uesto che ho dato solo una stella.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mai mangiato una grigliata di pesce e delle linguine allo scoglio così.
Nemmeno i più famosi ristoranti di pesce del luogo riescono ad uguagliare tanta bravura.
Consiglio vivamente questo luogo, per la gentilezza del personale e come già detto, per la squisitezza dei piatti che propongono.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Già lo scorso mese abbiamo trascorso una giornata di mare presso questo stabilimento, senza troppo entusiasmo..
Poco rispetto del distanziamento e delle norme igienico sanitarie, uso scarso dei dispositivi di protezione e servizio del ristorante lentissimo..
Proviamo a non soffermarci ad una prima impressione, prenotando il mercoledì per la domenica due ombrelloni con 4 lettini.
Purtroppo per la malattia del figlio, gli amici che sarebbero dovuti venire con noi, ci avvisano la domenica mattina di non poter venire. Prontamente cerco di mettermi in contatto con la proprietaria per comunicare che avrebbero potuto affittare uno dei nostri ombrelloni e che saremmo arrivati in due anziché 4. Rispondono al telefono solo dopo due ore, quando noi eravamo già in viaggio per raggiungere lo stabilimento. Senza alcun rispetto la proprietaria alza la voce offendendoci (perché avrebbe perso 35 euro!)senza capire che avevamo fatto il possibile per avvisarli e scusandoci del disagio. Ci conferma comunque di andare perché ci avrebbe mantenuto il nostro ombrellone ma purtroppo, a pochi km dall'arrivo ci invia un sms informandoci che il nostro ombrellone non c'era più e che lo aveva affittato ad altri! Un atto voluto per nuocerci, da una persona che non sa trattare con i clienti e che conosce solo la maleducazione e che non merita!
Fortunatamente San Felice è ben altro e grazie all'accoglienza dei professionali gestori dello stabilimento La Palma abbiamo trascorso una splendida domenica, nella pulizia e nella cortesia
Il veliero super sconsigliato!!! Da Evitare!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 15 febbraio 2020

È un ristorante bar stabilimento balneare a conduzione familiare. Piatti sia di mare che di terra. Se non si cerca la luna il ristorante offre parecchi piatti a scelta. Personalmente ho apprezzato la frittura gamberi e calamari sicuramente fresca con cicoria ripassata. Mia moglie ha gustato un ottimo polpo con le patate. Se vogliamo trovare un difetto manca un menu da consultare ma probabilmente e' dovuto al fatto che i piatti variano in continuazione in base a quello che trovano sul mercato. Sicuramente da ritornare.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Il Veliero hanno visto anche

Borgo Montenero, San Felice Circeo

San Felice Circeo, Provincia di Latina

Conosci Il Veliero? Condividi la tua esperienza!