“Il culto della Carne”

Le Farniole Trattoria Braceria Pizzeria Forno a Legna
Al n.3 in classifica su 45 Ristoranti a Foiano Della Chiana
Fascia prezzo: USD 10 - USD 60
Descrizione: Cucina tipica toscana con carne alla griglia, pizza cotta a legna, salumi toscani pregiati, formaggi locali; pane, pasta e dolci sono di nostra produzione, tutto accompagnato da vini Toscani, dal brunello al nobile al chianti delle migliori cantine.
Recensito 14 gennaio 2021

Se sei un intenditore o non conosci niente di bistecche.. fermati!!
Ampio locale, calda accoglienza, riservatezza.. e.. la carne come più ti piace. Che dire?!?... eccellente!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 2 novembre 2020

Nella giornata di giovedì 29 Ottobre mi sono recato nei pressi dell’outlet di Valdichiana con due dei miei amici e passando abbiamo notato il ristorante “Le Farniole”,così abbiamo deciso di recarci lì per pranzo.
Abbiamo trovato massima gentilezza e disponibilità nel personale, guardando il menù abbiamo deciso di scegliere varie cose per poter assaggiare varie pietanze.
Antipasto ricco di sapori, pizza molto gustosa e Fiorentina ottima.
Terrò presente questo locale, sicuramente anche per le prossime uscite in queste zone.

Recensito 28 ottobre 2020

Uscendo dall'A1 dir. Firenze uscita Valdichiana, vedo questo locale, da fuori molto elegante,essendo ora di Pranzo
Entriamo e subito veniamo accolti con estrema gentilezza da un Signore, che si presenta come il Titolare ( Persona rivelatasi gentilissima e Professionale) ci fa accomodare, noto subito il locale ultra pulito e a norma perfettamente.
Abbiamo ordinato una Bistecca di Chianina del peso kg1,600 e una Tagliata sempre di carne Chianina da kg0,800....a dir poco entrambe spettacolari a partire dalla cottura e dal sapore, carne cosi tenera e buona non avevo mai mangiata, presentatami dal medesimo proprietario appena tagliata prima di metterla a cuocere.
Altre parole sarebbero superflue.
Concludo: Locale super pulito e perfettamente in regola con le normative Covid, gentilezza e professionalità .
Sicuramente ci rivedranno presto e spesso.
Consiglio vivamente da provare.

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

E’ sempre un gran piacere venire a pranzo in questo splendido locale molto accogliente e ben gestito dal Bisteccologo Settimio.
Oggi il braciere Top Player Francesco mi ha fatto gustare un HAMBURGER DI CHIANINA da fantascienza.
Carne e condimenti di un altro pianeta.
Mai mangiato così buono in nessun altro locale.

Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Comodo informale con piatti della tradizione toscana ottimi piatti con porzioni buone prezzi non economici ma cibo di qualità buonissimi i pici

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Le Farniole Trattoria Braceria Pizzeria Forno a Legna hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Le Farniole Trattoria Braceria Pizzeria Forno a Legna? Condividi la tua esperienza!