“Una mamma per una cucina grandiosa”
Recensione di Taverna Panorama

Taverna Panorama
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Kommeno Bay
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorante a conduzione familiare con bellissimo panorama, una cucina greca veramente buona a cominciare dalle alici fritte, il polipo alla griglia, calmati fruiti, frittelle di zucchine, mussaka, formaggio fritto ed altro ancora pesce fresco e per finire un tortino al cioccolato, ad un prezzo molto invitante. Servizio gentilissimo, grazie

Recensito 19 luglio 2016

Abbiamo mangiato qui ben tre volte durante la nostra vacanza a Corfù, sempre cose diverse ed era tutto ottimo. La proprietaria, inoltre, ci ha preparato un piatto apposta per noi che non era più in menù ma che avevamo visto la sera precedente da altri commensali amici dei gestori. Ogni piatto che usciva dalla cucina mi invogliava e anche i due piccoli hamburger preparati per la mia bimba erano di carne di ottima qualitá, freschi e morbidi. Lo tzazichi un po' più forte di altri luoghi, la moussaka fantastica con un tocco di cannella che la differenzia da quelle provate in altri ristoranti, dolci hand Made e personale gentile e disponibile, inoltre la location merita. Unico neo: è leggermente più caro della media, ma la differenza si nota e si spende volentieri qualcosa in più.

Recensito 11 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire, è il posto ideale per una cena a base di pesce (sicuramente sarà buona anche la carne che non abbiamo provato). Abbiamo preso: come starter abbiamo preso l'insalata greca e delle bruschette e poi come piatto principale i ragazzi i calamari fritti e noi 2 adulti una grigliata di pesce x 2. Tutto buono, grigliata abbondante e variegata. Andateci anche voi, non ve ne pentirete

Recensito 20 settembre 2015

Ristorante greco affacciato sul mare che offre una scelta di piatti tipici e insalate gustose. omaggio della casa un tagliere con pita calda e salse tipiche veramente gustose. Servizio ottimo e veloce.

Recensito 11 settembre 2015

Un bel panorama vista mare, cibo eccellente e genuino, gentilezza, professionalità ed attenzione verso il cliente. Ristorante a conduzione familiare dove siamo tornati ripetutamente. Grazie alla simpaticissima Fotony ed a tutta la famiglia. Rammaricata di non averlo vicino casa!

Gli utenti che hanno visto Taverna Panorama hanno visto anche

Kommeno Bay, Corfù
Corfù, Isole Ioniche

Kommeno Bay, Corfù

Conosci Taverna Panorama? Condividi la tua esperienza!