“Cena in famiglia ”
Recensione di Ristorante Quadrifoglio

Ristorante Quadrifoglio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Maggia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 40
Descrizione: Il team del Quadrifoglio Ristorante, Pizzeria e Bar è lieto di accogliervi in un ambiente raffinato e amichevole. L'estetica, alla pari con la nostra vasta offerta eno-gastronomica, è frutto di un intenso lavoro di esperti del settore. Dalla nostra cantina potete scegliere e degustare vini pregiati mentre dal nostro bar potete approfittare della nostra fantasia di cocktails. La cucina è caratterizzata da piatti curati, fatti con ingredienti freschi e di qualità che potrete godervi in buona compagnia. Siamo a vostra disposizione per realizzare momenti memorabili per voi e i vostri invitati. La terrazza panoramica e l'architettura moderna del Quadrifoglio si legano adattandosi perfettamente a eventi di tipo privato e aziendale. Per qualsiasi domanda ed eventuali prenotazioni siamo a vostra disposizione.
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo ambiente accogliente
Personale simpatico e menù originale
Sicuramente da ritornare.

Recensito 16 luglio 2017

In valle un buon ristorante: svariate le possibilità di gustare qualcosa di buono: pizza, hamburger, paste ecc..., buoni anche i menù per bimbi.

si può pranzare all'esterno e all'interno.

gentile il personale. ampi i posteggi.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e molto disponibile, gestiti dal grande Ivo. Menù raffinato e sempre aggiornato in base alle stagioni, con un chef di altissimo livello! Terrazza bellissima e molto accogliente il ristorante all'interno. Consiglio a tutti di passare a godersi dei pasti buonissimi in un posto meraviglioso. Io ci tornerò di sicuro!!!

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

vengo spesso con amiche a fare aperitivo e cena. Ambiente accogliente curato nei minimi dettagli, personale cordiale e simpatico, cibo ottimo.

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui con degli amici e siamo stati bene anche se certe cose non sono al top come le patatine fritte insipide (4.- in supplemento) ne le country che sono evidentemente congelate, peccato. Il servizio era davvero lento e vedevamo gli altri tavoli ricevere i loro piatti allora che erano arrivati dopo ... una carta dei vini sarebbe opportuna! o allora indicare il prezzo delle bottiglie proposte ... così ne abbiamo bevute 3 da 45.- L una . Totale quasi 60.- a testa ... caro

Gli utenti che hanno visto Ristorante Quadrifoglio hanno visto anche

Conosci Ristorante Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!