“Bene”
Recensione di Ristorante Quadrifoglio

Ristorante Quadrifoglio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Maggia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 40
Descrizione: Il team del Quadrifoglio Ristorante, Pizzeria e Bar è lieto di accogliervi in un ambiente raffinato e amichevole. L'estetica, alla pari con la nostra vasta offerta eno-gastronomica, è frutto di un intenso lavoro di esperti del settore. Dalla nostra cantina potete scegliere e degustare vini pregiati mentre dal nostro bar potete approfittare della nostra fantasia di cocktails. La cucina è caratterizzata da piatti curati, fatti con ingredienti freschi e di qualità che potrete godervi in buona compagnia. Siamo a vostra disposizione per realizzare momenti memorabili per voi e i vostri invitati. La terrazza panoramica e l'architettura moderna del Quadrifoglio si legano adattandosi perfettamente a eventi di tipo privato e aziendale. Per qualsiasi domanda ed eventuali prenotazioni siamo a vostra disposizione.
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veranda bella.. Servizio gentile e veloce.. Ci ho solo bevuto qualcosa ma devo dire che son carini.. Insomma: ok.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi riferisco alle ultime 2 volte in cui sono stata al Quadrifoglio. La prima volta abbiamo ordinato da bere un' acqua minerale e una birra. Insieme alle bibite ci hanno portato anche degli scampi fritti come " stuzzichino" non chiesti. Al momento di pagare non ci è stato presentato lo scontrino e abbiamo scoperto inoltre di aver pagato di più del prezzo indicato nella carta. Non abbiamo detto nulla. Oggi siamo andati con l' intenzione di bere un caffè, ma per 15 minuti siamo stati invisibili...eppure gli altri clienti arrivati dopo d noi, sono stati serviti e anche bene!

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo ambiente accogliente
Personale simpatico e menù originale
Sicuramente da ritornare.

Recensito 16 luglio 2017

In valle un buon ristorante: svariate le possibilità di gustare qualcosa di buono: pizza, hamburger, paste ecc..., buoni anche i menù per bimbi.

si può pranzare all'esterno e all'interno.

gentile il personale. ampi i posteggi.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese e molto disponibile, gestiti dal grande Ivo. Menù raffinato e sempre aggiornato in base alle stagioni, con un chef di altissimo livello! Terrazza bellissima e molto accogliente il ristorante all'interno. Consiglio a tutti di passare a godersi dei pasti buonissimi in un posto meraviglioso. Io ci tornerò di sicuro!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Quadrifoglio hanno visto anche

Conosci Ristorante Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!