“siiii”
Recensione di Ristorante Quadrifoglio

Ristorante Quadrifoglio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Maggia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 40
Descrizione: Il team del Quadrifoglio Ristorante, Pizzeria e Bar è lieto di accogliervi in un ambiente raffinato e amichevole. L'estetica, alla pari con la nostra vasta offerta eno-gastronomica, è frutto di un intenso lavoro di esperti del settore. Dalla nostra cantina potete scegliere e degustare vini pregiati mentre dal nostro bar potete approfittare della nostra fantasia di cocktails. La cucina è caratterizzata da piatti curati, fatti con ingredienti freschi e di qualità che potrete godervi in buona compagnia. Siamo a vostra disposizione per realizzare momenti memorabili per voi e i vostri invitati. La terrazza panoramica e l'architettura moderna del Quadrifoglio si legano adattandosi perfettamente a eventi di tipo privato e aziendale. Per qualsiasi domanda ed eventuali prenotazioni siamo a vostra disposizione.
Recensito 23 gennaio 2018

Pranzo in questo luogo ben arredato.
Servizio rapido e cortese prezzi nella norma
pietanze servite erano moto buone....una visita è di rigore.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un cappuccino così buono non l’ho mai bevuto!! ...grazie Giusy che mi fai iniziare bene la giornata gustando un cappuccino così strepitoso e pure personalizzato! Assolutamente da provare :-)

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questi posto con una buonissima tartare di carne... molto carino il ristorante e prezzi nella media per essere in Svizzera... bello e da provare

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veranda bella.. Servizio gentile e veloce.. Ci ho solo bevuto qualcosa ma devo dire che son carini.. Insomma: ok.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi riferisco alle ultime 2 volte in cui sono stata al Quadrifoglio. La prima volta abbiamo ordinato da bere un' acqua minerale e una birra. Insieme alle bibite ci hanno portato anche degli scampi fritti come " stuzzichino" non chiesti. Al momento di pagare non ci è stato presentato lo scontrino e abbiamo scoperto inoltre di aver pagato di più del prezzo indicato nella carta. Non abbiamo detto nulla. Oggi siamo andati con l' intenzione di bere un caffè, ma per 15 minuti siamo stati invisibili...eppure gli altri clienti arrivati dopo d noi, sono stati serviti e anche bene!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Quadrifoglio hanno visto anche

Conosci Ristorante Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!