“Le 3 CCC! Da provare assolutamente!”

Agriturismo Corte's Ranch
Al n.1 in classifica su 56 Ristoranti a Auronzo di Cadore
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

All'ombra delle 3 cime di Lavaredo, è possibile trovare le tre Ccc, ovvero competenza, cortesia e cordialità che, unite alla Q di qualità, fanno di questo grazioso agriturismo, immerso nelle Dolomiti, una piccola oasi di piacere per il palato.
Prodotti tipici l, a km zero.
Qualità prezzo, ottima!
Ci ritorneremo quanto prima.
Consigliatissimo!!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Scegliamo questo agriturismo per le ottime recensioni ricevute e rimaniamo estremamente soddisfatti. Pranziamo in 6 e prendiamo un tagliere con selezione di formaggi e salumi,una mezza porzione di primi piatti a testa (menzione speciale per i ravioli ripieni in foto), un secondo a testa (cervo in umido e polenta,funghi e formaggio fuso squisiti)e 3 dolci. Staff cordiale e gentilissimo.
Prezzo ottimo, paghiamo circa 25€ a testa (nessuno di noi però beve Vino)
Un consiglio, se vi recate soprattutto verso il fine settimana prenotate un tavolo per tempo perché il locale è molto gettonato!
Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e accogliente, personale molto gentile e disponibile.
Menù vario con piatti tipici della montagna, piatti abbondanti e squisiti.
Consiglio per un ottimo pranzo/cena l’accompagnamento del buon vino fatto da loro.
Ottimo rapporto tra qualità/prezzo

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

La scorsa settimana facendo un giro ci siamo imbattuti in una nevicata epica. Abbiamo pranzato qui e con immenso piacere abbiamo scoperto una cucina ad ottimo livello, personale qualificato, educato e gradevole! Consigliato vivamente a chi va da quelle parti. Bravi

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo.
È gestito da giovani ragazzi davvero bravi.
Ottimo servizio. I primi piatti davvero buoni. I ravioli delicati Top!
Anche il Crème Brulè come
Antipasto era buono. Non abbiamo preso secondi.
Prezzi modici. Abbiamo prenotato

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte's Ranch hanno visto anche

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno
Misurina, Auronzo di Cadore

Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci Agriturismo Corte's Ranch? Condividi la tua esperienza!