“Una garanzia !! Ogni volta”
Recensione di Hans Pizzeria Restaurant

Hans Pizzeria Restaurant
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Dobbiaco
Fascia prezzo: USD 6 - USD 34
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una garanzia !!
Ogni volta che vengo in Val Pusteria non posso non cenare da Hans...vastissima scelta ,personale accogliente e organizzato ,locale molto bello e prezzi adeguati ....perfetto il calzone vegetariano !!
Cinque stelle strameritate !!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’537)

33 - 37 di 1’537 recensioni

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto consigliatissimo! Abbiamo mangiato un’ottima pizza in un bell’ambiente. Camerieri e proprietario gentilissimi! Cosa non secondaria: tutti indossavano la mascherina, i tavoli venivano igienizzati dopo l’uso e la sala è stata areata! Unico locale in Dobbiaco che segue le regole così!ottimo!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, camerieri super simpatici e proprietario molto professionale e attento ai dettagli. Siamo tornati numerose volte e non mi hanno mai delusa!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Escursioni, arrampicate, camminate. Quando non ce la fai più e pensi di fermarti hai una sola via d'uscita. Telefonare e prenotare un tavolo da Hans per cena. Il pensiero di quella fantastica pizza ti darà la forza di andare avanti e superare ogni ostacolo. Per non parlare poi di primi e secondi piatti, di ottima qualità, l'eleganza e la raffinatezza del locale, la gentilezza e l'efficienza del personale e tempi di attesa, decisamente brevi.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente in un ambiente in stile altoatesino rivisitato però in chiave più moderna. Oltre alle pizze, il ristorante propone ottimi primi e secondi piatti, sia della tradizione altoatesina sia più innovativi, con accostamenti particolari ma molto azzeccati. Un elogio particolare allo strudel, eccellente. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma la qualità non manca.

Gli utenti che hanno visto Hans Pizzeria Restaurant hanno visto anche

Dobbiaco, Alto Adige

Conosci Hans Pizzeria Restaurant? Condividi la tua esperienza!