“Un buon posto!!!!”

Al n.11 in classifica su 39 Ristoranti a Dobbiaco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Noi lo frequentiamo spesso e abbiamo sempre mangiato bene. Essendo un posto di grande passaggio è normale che il servizio sia un po' celere ma sono sempre gentili e disponibili. I dolci sono industriali ma molto buoni e sopratutto conservati con cura. La titolare ha un occhio di riguardo anche per i nostri amici a quattro zampe e questo la rende ancora più apprezzabile. Lo consiglio vivamente!!! Si mangia bene e con prezzi giusti.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto tipico, cucina ottima, prezzi adeguati!!! Ho mangiato späzle con panna e prosciutto e una tagliata di manzo con contorno di patate e verdure grigliate, tutto molto gustoso e fresco!
Consigliatissimo!!!!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sosta tecnica in direzione San Candido, ore 13.30. Signore gentili, cordiali, cucina con piatti generosi nelle porzioni e molto ben eseguiti.La sala ristorante è più carina, la zona bar è un pó più fredda e anonima.Tagliolini con julienne di verdure e speck, spaetle,insalata di misticanza con speck e palline di formaggio Dobbiaco, strudel e soprattutto frittelle strepitose di mele con marmellata di mirtilli e gelato: tutto molto buono. Prezzi corretti.

Recensito 18 marzo 2018

Giusta pausa dopo una "scampagnata" con gli sci da fondo. Ambiente accogliente, pulito, ordinato. Gulash con polenta, vino sfuso, dolce e caffè; tutto buono, ben servito, di buona qualità e discreta quantità. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 12 marzo 2018

Davvero un gran bel pranzo; ordinati tris di Canederli (fantastici), tortelli al burro fuso, Asiago alla piastra con funghi. Porzioni stra-abbondanti che infatti non ci stava più il secondo. Dolci mega (Strudel e Sacher), vino caffè e amaro. Spesa su 20 euro a testa, in un contesto caratteristico e con ottimo servizio. Superconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lago di Landro hanno visto anche

Dobbiaco, Alto Adige

Conosci Ristorante Lago di Landro? Condividi la tua esperienza!

;