Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2019

Avendo soggiornato una sola notte, possiamo solo dire che il personale è molto gentile. Il proprietario ci ha accompagnato con la sua auto all'aeroporto evitandoci il taxi. Le camere sono pulite ma microscopiche. Avendo le valigie di ritorno da alonissos, non sapevamo come camminare in stanza. Quindi se venite qui portate solo l'essenziale. Il vantaggio e' che è lontano dai posti più rumorosi della città pur rimanendo in centro.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana in questo hotel durante la nostra vacanza a Skiathos. Camere spartane (tipiche dello stile greco) essenziali ma con ogni comfort, pulizia ok e ottima la posizione in pieno centro di Skiathos città. È possibile parcheggiare l’auto lungo la strada all’esterno senza problemi. L’unico neo è stato l’orario della colazione dalle 08:00 alle 10:00 su sei notti siamo riusciti a farla solo due volte. Alle 10:00 era già tutto finito e stavano togliendo tutto. Quantomeno potevano farla fino sole 10:30, scusate ma quando uno è in vacanza di certo non si sveglia alle 09:30/9:45...almeno non noi e purtroppo l’abbiano mancata più volte e siamo stati costretti a farla fuori!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2018

dopo qualche giorno ad Atene arriviamo alla sera del 6 settembre a skiathos, il volo era in orario, ad accoglierci c’era l’incaricato dell’agenzia del noleggio auto.
ci ha accompagnati in centro a skiathos per formalizzare la pratica del noleggio e ci ha consegnato l’auto, ovviamente questo ha comportato una perdita di tempo di circa 40 minuti.
il check-in dell'albergo terminava alle 23,00 ma a causa del ritardo per il noleggio auto ci siamo presentati all’hotel aretousa alle 23,15.
la porta era chiusa a chiave, abbiamo provato a suonare il campanello ma nessuno ha aperto, allora ho telefonato subito ai numeri di telefono per emergenze, stampati sulla porta di vetro dell’ingresso, risponde un signore (che poi in seguito vengo a sapere che si trattava del titolare) che parla solo in inglese (e male !) e pretende che io parli nella stessa lingua ma bene !! d’accordo, dico come mi chiamo e che mi trovo davanti alla porta del suo hotel e chiedo per favore di aprirmi la porta. sento che dice qualcosa, non capisco ma alla fine mi dice sempre tomorrow, richiamo per altre 2 volte ma il senso è quello, mi dice di tornare domani !!!!!!!
ora capisco, il check-in era terminato alle 23,00 ma io ho chiamato alle 23,15 !!!!! e sapendo che saremmo dovuti arrivare quel giorno, avrebbero potuto anche aspettare un quarto d’ora prima di chiudere o perlomeno poteva mandare qualcuno ad aprire la porta. abbiamo scoperto poi che una delle due dipendenti, che parla italiano, avrebbe potuto benissimo venire a darci la camera ma il titolare non l’ha chiamata!! glielo ha detto solo la mattina dopo!
alcuni ospiti dell’hotel, rientrando dalla passeggiata serale, ci hanno aperto e così abbiamo potuto depositare almeno i bagagli nella hall dell’albergo ma non ce la siamo sentita di dormire sui divanetti posti nella hall anche perchè tutta la gente che rientrava ci chiedeva come mai !!! allora siamo andati a dormire in auto !!!!!
l’hotel ci è piaciuto, ma purtroppo il titolare ha avuto una totale mancanza di umanità e comprensione!!!!
non oso pensare se con noi ci fosse stata una persona anziana o peggio ancora un bambino piccolo, ci ha lasciato per strada per un quarto d’ora di ritardo !!!!!
da notare che la camera era già pronta e la chiave era appesa in bacheca, bastava solo che qualcuno ci venisse ad aprire la porta o ci dicesse di prendere la chiave che poi il giorno dopo avremmo regolarizzato il tutto.
Non pensavamo potesse accadere un cosa simile.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e il mio ragazzo è un hotel molto tranquillo a dare un tono di positività è stata Mara la ragazza greca molto simpatica parla poco italiano ma si fa capire ti spiega tutto cosa c’è da vedere sull’isola ha saputo dare buoni consigli .. per quanto riguarda la camera aspettavo meglio dalla prenotazione di Booking faceva vedere altre foto della camera ..ho prenotato matrimoniale e sono stati presentati letti singoli ci hanno detto semplicemente di unirli haha.. il bagno molto piccolo con finestra affacciata alle altre camere immaginiamo se uno va al bagno e pff.. c’ era un balcone piccolo tv e condizionatore ,un mini frigo vuoto e al bagno non c’erano prese ,il phone era attaccato ma la presa era coperta e non potevo attaccare la mia piastra per capelli al bagno .. shampoo dato solo il primo giorno con due saponette .. per la pulizia venivano a rifare i letti tutti i giorni e cambiavano asciugamani ,per terra anche era pulito .la colazione non lo so se è la tipica greca ma era povera poca scelta ma buonissimo lo yogurt greco lo prendevo sempre con il cappuccino a macchinetta . Il pranzo non lo so non ci ho mai mangiato .ah dimenticavo la doccia oltre che piccola dava un po’ di problemi con il miscelatore nel senso dovevi sempre controllarlo perché a tratti veniva l’acqua troppo caldo o troppo fredda.la notte non c’è nessuno in portineria ti lasciano la chiave per rientrare a qualsiasi ora .sono stata bene però mi aspettavo qualcosa in più di meglio tornerei solo per Mara spero migliorano in questi piccoli disagi grazie è stato un piacere .

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino al centro ma lontano dal caos. Giornalmente veniva pulita la camera confortevole e climatizzata, ottima colazione per tutte le nazionalità inclusa nel prezzo. Cordialità è disponibilità del personale.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia