“Sopra la media ”

Porto Azzurro Beach Bar & Restaurant
Al n.24 in classifica su 40 Ristoranti a Vasilikos
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

spiaggia molto carina e attrezzata con possibilità di fare anche i fanghi. acqua tranquilla e cristallina, ok per famiglie e coppie in cerca di relax

Data della visita: agosto 2020

Recensito 17 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo,rilassante grazie all'organizzazione del bar coi lettini e ombrelloni,mare stupendo e vista mozzafiato...

Data della visita: luglio 2020
Recensito 7 luglio 2020 da dispositivo mobile

Beach bar bello e confortevole con musica lounge/hoouse in sottofondo e con lettini sia sulla sabbia, che sull'erba. Varie terrazze da dove ammirare il panorama mozzafiato e/o mangiare & bere qualcosa. Il menu del pranzo è abbastanza ristretto, ma gustoso. Noi abbiamo preso petto di pollo alla piastra con insalata e patatine + acqua per un totale di € 26.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 gennaio 2020

Ultimo giorno sull'isola e prima volta a Porto Azzurro. Spiaggia molto bella, personale gentilissimo ed una zona bar ristorante molto curata. C'è anche un negozietto con cose ricercate ma un pò care. Musica di sottofondo e tutto molto vivibile.Due sdraio e un ombrellone 7 euro. Noi siamo andati con il mare mosso ma il mare regala comunque colori spettacolari

Data della visita: agosto 2019
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Una spiaggia molto bella con diversi servizi bar e ristorante a prezzi medi, servizio adeguato e cortese con piatti buoni ed in un contesto molto bello. Due giorni di visita che testimoniano la buona qualità complessiva unità alla straordinaria bellezza del posto.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Porto Azzurro Beach Bar & Restaurant hanno visto anche

Conosci Porto Azzurro Beach Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!