“Villaggio pulito e tranquillo per vacanza familiari in relax”
Recensione di Lindian Village

Lindian Village
Classificato al n.2 di 14 hotel a Lardos
Recensito 28 agosto 2016

Il Villaggio è un po' fuori mano, non c'è animazione (solo qualche sporadica iniziativa per i bambini la sera), e insomma è adatto a una vacanza di coppia o famiglia in relax per chi desidera non essere "coinvolto" in balli e recite varie e spupazzarsi un po' i propri figli in vacanza.
Le aree sono tre: villette con piscina autonoma più lontano dal mare, camere più lussuose con ampio patio e Jacuzzi, e infine le camere normali più vicine alle piscine comuni (due per adulti e una per bambini) e alla spiaggia, cui si accede direttamente. Mare spledido, massima pulizia ovunque, personale gentilissimo.
Il cibo è molto buono e vario: oltre al ristorante a buffet ci sono altri tre ristoranti specifici in cui si viene serviti a tavola e cui si può accedere pagando solo alcuni piatti "speciali".
Consigli: se volete uno dei posti "a baldacchino" in spiaggia dovete accaparrarvelo al mattino presto mettendo dentro gli asciugamani, perché dopo le 10 si trovano solo i normali lettini sotto l'ombrellone. A mio avviso è meglio passare la mattina in spiaggia e il pomeriggio in piscina: ci sono spesso posti liberi nella piscina dei bambini, dalla parte degli alberi che diviene subito ombreggiata ed è ben arieggiata. Per i pasti la formula migliore è secondo me la mezza pensione (colazione e cena) perché a pranzo non viene fame (al limite si può prendere qualcosa al bar); prenotate dal primo giorno se volete andarci il ristorante di pesce perché poi è difficile trovare posto. Se avete la macchina però potreste considerare la formula bed & breakfast e esplorare poi i locali della costa di Lindos e dintorni la sera.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla piscina sono silenziose (la sera in piscina non ci sono attività) e vicine
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Complesso ecellente con camere spaziose e pulite. Servizio sempre ottimo sia per le camere che per i ristoranti.
Piscina di livello con bar e ristorante. Aree comuni pulite.
L'unica nota stonata è la spiaggia che non è di sabbia ma di sassi piccoli (a me non piace e preferisco la sabbia).
Consiglio dunque di rent a car e girare le apiagge vicine che sono molto belle ed avere possibilità di cenare nelle località vicine.
Per tutti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto, Ho lavorato per 16 anni nel mondo alberghiero di lusso ... E ahimè causa "default" professionale, Il mio occhio nota ogni piccola "imprecisione"...
Non sarò pertanto troppo negativa perché sia la location che la struttura sono realmente entrambe molto carine.

Trovare relax ad agosto è praticamente impossibile, ma qui ogni giorno guardandoci attorno ci chiedevamo dove fossero gli ospiti dell hotel. Alcuni giorni i lettini erano praticamente tutti disponibili!
Servizio bar in spiaggia disponibile.

Area piscina molto piacevole e personale gentile.
Per quanto concerne gli alloggi: se avete la possibilità di sceglieresti; preferite le ville con piscina. Sono tranquillissime è praticamente nuove, mentre le camere standard sembrano costruite di cartongesso... Alle 5:00 iniziano a cantare le cicale e sembra siano in stanza con voi! :-) portatevi i tappi per le orecchie.

F&B: 4 ristoranti di buon livello ma sia la presentazione che la qualità del cibo al buffet del ristorante centrale sono stati di scarso livello (mi limito nel commento dicendo solo che le aspettative di noi italiani forse sono troppo elevate...). Il personale di sala gentile e disponibile anche se il servizio non è stato sicuramente impeccabile.

Intrattenimento musicale 5 sere su 7. Discreto. Se cercate "movida"non è sicuramente il vostro posto!

Tutto sommato Hotel di buono standard (non equiparabile ai 5 stelle italiani) ma leggendo le recensioni di 3 anni fa sembra molto migliorato.
15 min da Lindos e 50 min da Rodi.

Se avete l opportunità noleggiate l auto e se amate la tranquillità, proseguite verso sud dell isola, ci sono piccoli stabilimenti su spiagge fantastiche, deserte con ristoranti tipici dove si mangia divinamente!
Buone ferie

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tranquillita' e relax totale. Cibo ottimo e servizio impeccabile. Mare meraviglioso. Cinque stelle meritatissime. Animazione la sera con piccoli raffinati gruppi musicali. Vicino al villaggio escursioni in barca. Si consiglia il noleggio di auto direttamente dal villaggio. Personale molto gentile e disponibile. Un grazie di verocuore a tutto lo staff..

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016

Al Lindian Village abbiamo trascorso una splendida settimana nella prima metà del mese di luglio.
Il villaggio è molto bello e curato pieno di verde con cascate di bouganville dai molti colori e con la particolarità di un ruscello che lo percorre tutto con cascatelle, laghetti e ponticelli. Veramente incantevole....
La camera bella, spaziosa ed accogliente con un bel terrazzino. Pulizia ottima.
La spiaggia è ben attrezzata e curata con ombrelloni e lettini ben distanziati e sempre disponibili ed un mare cristallino veramente stupendo. La zona piscine è molto bella - suggestiva di sera con giochi di luci - anche se noi abbiamo sempre preferito la spiaggia ed il mare.
Il villaggio è molto tranquillo e non abbiamo mai avvertito la sensazione di sovraffollamento o confusione: tutto molto rilassante!
Per quanto riguarda il cibo, la 1a colazione ottima ed abbondante con molta scelta; la cena a buffet (si può anche scegliere x altri ristoranti) è prevalentemente con cucina internazionale.
Il personale è tutto molto gentile, disponibile e sorridente. Ricordiamo con particolare simpatia lo chef veronese Stefano Rossi sempre molto attento e pronto a soddisfare eventuali richieste.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas
Sheraton Rhodes Resort
Sheraton Rhodes Resort
N. 16 di 126 a Città di Rodi
1'777 recensioni

Conosci Lindian Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindian Village

Indirizzo: | Lardos Beach, Lardos 851 09, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lardos
N. 1 hotel di lusso a Lardos
N. 2 hotel romantici a Lardos
N. 4 hotel per famiglie a Lardos
Fascia prezzo: CHF 114 - CHF 811 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Lindian Village 5*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Eurosun, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, Evoline ltd e Hotelplan Suisse (MTCH AG) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindian Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindian Village Lardos
Lindian Village Hotel Lardos