Bel Mare Hotel(Lardos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 565
Orbitz.com
USD 205
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Olive Garden Hotel(Lardos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 452
Recensioni (1’017)
1’017 risultati
14 - 19 di 1’017 recensioni
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Complesso ecellente con camere spaziose e pulite. Servizio sempre ottimo sia per le camere che per i ristoranti.
Piscina di livello con bar e ristorante. Aree comuni pulite.
L'unica nota stonata è la spiaggia che non è di sabbia ma di sassi piccoli (a me non piace e preferisco la sabbia).
Consiglio dunque di rent a car e girare le apiagge vicine che sono molto belle ed avere possibilità di cenare nelle località vicine.
Per tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premetto, Ho lavorato per 16 anni nel mondo alberghiero di lusso ... E ahimè causa "default" professionale, Il mio occhio nota ogni piccola "imprecisione"...
Non sarò pertanto troppo negativa perché sia la location che la struttura sono realmente entrambe molto carine.

Trovare relax ad agosto è praticamente impossibile, ma qui ogni giorno guardandoci attorno ci chiedevamo dove fossero gli ospiti dell hotel. Alcuni giorni i lettini erano praticamente tutti disponibili!
Servizio bar in spiaggia disponibile.

Area piscina molto piacevole e personale gentile.
Per quanto concerne gli alloggi: se avete la possibilità di sceglieresti; preferite le ville con piscina. Sono tranquillissime è praticamente nuove, mentre le camere standard sembrano costruite di cartongesso... Alle 5:00 iniziano a cantare le cicale e sembra siano in stanza con voi! :-) portatevi i tappi per le orecchie.

F&B: 4 ristoranti di buon livello ma sia la presentazione che la qualità del cibo al buffet del ristorante centrale sono stati di scarso livello (mi limito nel commento dicendo solo che le aspettative di noi italiani forse sono troppo elevate...). Il personale di sala gentile e disponibile anche se il servizio non è stato sicuramente impeccabile.

Intrattenimento musicale 5 sere su 7. Discreto. Se cercate "movida"non è sicuramente il vostro posto!

Tutto sommato Hotel di buono standard (non equiparabile ai 5 stelle italiani) ma leggendo le recensioni di 3 anni fa sembra molto migliorato.
15 min da Lindos e 50 min da Rodi.

Se avete l opportunità noleggiate l auto e se amate la tranquillità, proseguite verso sud dell isola, ci sono piccoli stabilimenti su spiagge fantastiche, deserte con ristoranti tipici dove si mangia divinamente!
Buone ferie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tranquillita' e relax totale. Cibo ottimo e servizio impeccabile. Mare meraviglioso. Cinque stelle meritatissime. Animazione la sera con piccoli raffinati gruppi musicali. Vicino al villaggio escursioni in barca. Si consiglia il noleggio di auto direttamente dal villaggio. Personale molto gentile e disponibile. Un grazie di verocuore a tutto lo staff..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016

Al Lindian Village abbiamo trascorso una splendida settimana nella prima metà del mese di luglio.
Il villaggio è molto bello e curato pieno di verde con cascate di bouganville dai molti colori e con la particolarità di un ruscello che lo percorre tutto con cascatelle, laghetti e ponticelli. Veramente incantevole....
La camera bella, spaziosa ed accogliente con un bel terrazzino. Pulizia ottima.
La spiaggia è ben attrezzata e curata con ombrelloni e lettini ben distanziati e sempre disponibili ed un mare cristallino veramente stupendo. La zona piscine è molto bella - suggestiva di sera con giochi di luci - anche se noi abbiamo sempre preferito la spiaggia ed il mare.
Il villaggio è molto tranquillo e non abbiamo mai avvertito la sensazione di sovraffollamento o confusione: tutto molto rilassante!
Per quanto riguarda il cibo, la 1a colazione ottima ed abbondante con molta scelta; la cena a buffet (si può anche scegliere x altri ristoranti) è prevalentemente con cucina internazionale.
Il personale è tutto molto gentile, disponibile e sorridente. Ricordiamo con particolare simpatia lo chef veronese Stefano Rossi sempre molto attento e pronto a soddisfare eventuali richieste.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ebbene si esistono ancora oasi protette!!! Il LINDIAN é una di queste.... Relax, un mini appartamento con giardino e piscina privata, un bel mare, un ricco giardino e si mangia pure divinamente...
Cosa volere di più?
Premesso che noi eravamo nelle suite river con piscina, camere ben arredate, spaziose e confortevoli, bellissimo il giardino privato con piscina... Viene voglia di averne uno così anche a casa propria.
Noi eravamo gli unici italiani presenti nel complesso e la cosa non ci dispiace per nulla, il turismo é svizzero, francese, inglese, tedesco, russo... Tutto molto tranquillo, sembra di non vedere mai nessuno, ne in spiaggia, ne ai ristoranti ne in giro per il villaggio... Eppure ci sono circa 200 camere e quasi tutte occupate!!!
La colazione in piscina é una vera favola (la migliore che abbia mai fatto con tanta frutta fresca e prelibatezze da gourmet) e anche il pranzo al pool bar é ottimo... Un consiglio non andate alla sera al ristorante principale... Non é all'altezza del resto della struttura, ma fatevi ogni sera la cena alla carte nei vari ristoranti disponibili in cui occorre però prenotare per tempo per la scarsa disponibilitá.
Carina l'idea di ricostruire il torrente fra le villette con molti fiori e tantissime farfalle, bellissimo e rigoglioso il parco nella zona più vecchia del villaggio quello delle camere standard, con meravigliose bouganville, ficus e tronchetti della felicitá alti fino a 10 metri e con tronchi enormi.
Ottimo il servizio Sabine sport in spiaggia che per 250 euro vi portano in giro 2,5 ore col la loro barca da 5 posti per esplorare le baie più belle della costa fino a Lindos, bagno nella baia turchese, snorkeling e jump
Disponibile anche il comodo servizio di nolo auto interno
Manca l'animazione ma non ci é mancata per nulla... La sera c'era sempre un po di musica dal vivo ma con complessini di scarso interesse.
Il Lindian é un vero paradiso ma per goderlo appieno vi conviene spendere un attimo di più per avere una camera suite che vi permette anche di fare colazione nella magnifica pool e mangiare sempre a la carte (vi rimborsano 15 euro a persona)...
Noi ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia