“Luogo bellissimo, villaggio perfetto.”
Recensione di Lindian Village

Lindian Village
Classificato al n.2 di 14 hotel a Lardos
Recensito 29 maggio 2017

L'hotel era appena aperto per l'inizio della stagione, quindi ci si poteva aspettare qualche piccola inefficienza e così è stato ma la disponibilità ad intervenire è stata decisamente rapida, puntuale ed efficace. Complimenti.
I giardini sono qualcosa di semplicemente delizioso, raramente ci siamo trovati una cura così dettagliata di tutti i particolari, sembrava di essere in un giardino botanico.
Complimenti.
Noleggiare un auto è di una semplicità disarmante, direttamente in hotel c'è un addetto della società di autonoleggio e le tariffe sono davvero economiche.
Complimenti.
Le dimensioni della nostra "camera" la ottoman suite erano notevolissime, con ampi spazi esterni e la piscina privata, il tutto circondato da un muro che garantiva una privacy pressochè assoluta.
Bellissimo.
Il ristorante ti offre una grande varietà di scelta e gli altri 3 ristoranti "a tema" consentono di "uscire a cena".
Peccato dover scegliere solo tra vini locali, nel ristorante centrale.
Colazione abbondante
Spiaggia con gazebo e lettoni molto ben distanziati tra loro, acqua cristallina.

Consiglio sulle camere: guardate sul sito trovate dalla camera più economica alla più lussuosa.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Thomas S, Guest Relations Manager alle Lindian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Caro ospite prezioso (saveriotrip),

A nome di tutti qui presso il team di Village Lindian, vorrei ringraziarti per la tua recensione onesta e positiva.

Uno dei tanti aspetti del Lindian Village è che non importa quale periodo si decide di visitare, il resort è pronto a fornire gli stessi momenti e le esperienze uniche. Un'altra osservazione speciale sul villaggio Lindian è che tutti i prodotti, inclusa la cantina, serviti nei ristoranti sono freschi e da produttori locali e stranieri, garantendo così la loro qualità.

Non esitate a contattarci con ulteriori suggerimenti o domande che potreste avere a: info@lindianvillage.gr

Non vediamo l'ora di accogliervi, qui al Lindian Village!

Distinti saluti,
Emmanouil M.

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura eccellente!!! Una sorta di villaggio fatto di casette molto spaziose, pulite e soprattutto silenziose. Cibo ottimo con veranda molto curata e romantica. Parcheggio privato, wifi funzionante, personale gentile e disponibile. Lo consiglio per coppie che cercano una vacanza di relax.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Thomas S, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Lindian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Gentile ospite prezioso (Bonsy709),

Mille grazie per i vostri commenti e recensioni positive necessità!

Non esitate a contattarci per ulteriori suggerimenti o domande che potreste avere a:
info@lindianvillage.gr

Speriamo che saremo in grado di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro Lindian Village santuario, più prima che poi per un altro rilassante esperienza vacanze!

Cordiali saluti,

Thomas S.

Recensito 5 ottobre 2016

Ho soggiornato con la famiglia ad agosto in una River Passage Pool Suite.
I Pro della struttura:
- camera molto confortevole con salottino separato e zona esterna ben arredate.
- spiaggia con distribuzione spaziosa tra tra i lettini e mare cristallino, no sabbia
- spa con personale qualificato
- personale spiaggia e spa veramente molto gentili e premurosi
- pulizia delle camere buona
- spettacoli serali piacevoli
- attenzione per i clienti (ogni 3 giorni alla sera veniva offerto un aperitivo salato o dolce prima di cena)
- aree verdi ben tenute e zona piscina ben arredata
I contro:
- Hall e ristoranti spartani e non certo da 5 stelle
- palestra (per chi ne fa uso) con macchine molto vecchie e parzialmente danneggiate che andrebbero totalmente sostituite
- ristorazione media, si salvano per servizio e qualità dei piatti presso l'Astroscopus e Mr Danton, che però non sono sempre aperti, ma si alternano con gli altri ristoranti.

Sostanzialmente la struttura ha margini per migliorare, sia nell'arredamento che nella qualità del cibo, la palestra, che per noi era molto importante e quindi è stata motivo di delusione, deve assolutamente rinnovarsi.
In generale ritengo sia può corretto considerare la struttura un 4 stelle superior e assolutamente non un 5.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze,abbiamo scelto il Lindian village e mai scelta é stata più azzeccata: un vero villaggio a 5 stelle,tutto curatissimo,a cominciare dalle camere(la nostra aveva la vasca idromassaggio sul terrazzo) ,dalle bellissime piscine,il mare caldo e cristallino...per non parlare della cucina dello chef Stefano Rossi,che ogni sera ci deliziava con buffet diversi(cucina italiana,greca,asiatica),ma sempre di altissimo livello. Il personale sempre gentilissimo e molto disponibile! Un grande ringraziamento a tutti quanti!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente un bel posto
Punti positivi: il mare pulito e trasparente, la cura delle parti comuni, le alternative per la cena, la qualità e varietà del buffet, la tranquillità del resort, i lettini distanziati con i materassini, i gazebo in spiaggia.
Punti negativi: le stanze normali hanno fatto il loro tempo ormai e la pulizia a volte lasciava a desiderare (mucchietti di capelli di chissà chi in bagno e assalto di formichine) spiaggia misto sassi sabbia quindi deve piacere! Complessivamente un gran bel resort che si merita la valutazione ottimo, ma non un cinque stelle considerando lo stato delle stanze. Nel complesso ci ritornerei!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lardos
Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas
Sheraton Rhodes Resort
Sheraton Rhodes Resort
N. 15 di 126 a Città di Rodi
1'780 recensioni

Conosci Lindian Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindian Village

Indirizzo: | Lardos Beach, Lardos 851 09, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lardos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Lardos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lardos
N. 2 hotel romantici a Lardos
N. 4 hotel per famiglie a Lardos
Fascia prezzo: CHF 114 - CHF 792 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Lindian Village 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Ebookers, Eurosun, Expedia, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindian Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindian Village Lardos
Lindian Village Hotel Lardos