Bel Mare Hotel(Lardos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 567
USD 90
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 206 a notte.

USD 96
USD 56
USD 79
Vedi l'offerta
Olive Garden Hotel(Lardos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 164
USD 124
Expedia.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 190 a notte.

USD 253
Recensioni (1’043)
1’043 risultati
10 - 15 di 1’043 recensioni
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Struttura eccellente!!! Una sorta di villaggio fatto di casette molto spaziose, pulite e soprattutto silenziose. Cibo ottimo con veranda molto curata e romantica. Parcheggio privato, wifi funzionante, personale gentile e disponibile. Lo consiglio per coppie che cercano una vacanza di relax.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Thomas S, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Lindian Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Gentile ospite prezioso (Bonsy709),

Mille grazie per i vostri commenti e recensioni positive necessità!

Non esitate a contattarci per ulteriori suggerimenti o domande che potreste avere a:
info@lindianvillage.gr

Speriamo che saremo in grado di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro Lindian Village santuario, più prima che poi per un altro rilassante esperienza vacanze!

Cordiali saluti,

Thomas S.

Recensito 5 ottobre 2016

Ho soggiornato con la famiglia ad agosto in una River Passage Pool Suite.
I Pro della struttura:
- camera molto confortevole con salottino separato e zona esterna ben arredate.
- spiaggia con distribuzione spaziosa tra tra i lettini e mare cristallino, no sabbia
- spa con personale qualificato
- personale spiaggia e spa veramente molto gentili e premurosi
- pulizia delle camere buona
- spettacoli serali piacevoli
- attenzione per i clienti (ogni 3 giorni alla sera veniva offerto un aperitivo salato o dolce prima di cena)
- aree verdi ben tenute e zona piscina ben arredata
I contro:
- Hall e ristoranti spartani e non certo da 5 stelle
- palestra (per chi ne fa uso) con macchine molto vecchie e parzialmente danneggiate che andrebbero totalmente sostituite
- ristorazione media, si salvano per servizio e qualità dei piatti presso l'Astroscopus e Mr Danton, che però non sono sempre aperti, ma si alternano con gli altri ristoranti.

Sostanzialmente la struttura ha margini per migliorare, sia nell'arredamento che nella qualità del cibo, la palestra, che per noi era molto importante e quindi è stata motivo di delusione, deve assolutamente rinnovarsi.
In generale ritengo sia può corretto considerare la struttura un 4 stelle superior e assolutamente non un 5.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze,abbiamo scelto il Lindian village e mai scelta é stata più azzeccata: un vero villaggio a 5 stelle,tutto curatissimo,a cominciare dalle camere(la nostra aveva la vasca idromassaggio sul terrazzo) ,dalle bellissime piscine,il mare caldo e cristallino...per non parlare della cucina dello chef Stefano Rossi,che ogni sera ci deliziava con buffet diversi(cucina italiana,greca,asiatica),ma sempre di altissimo livello. Il personale sempre gentilissimo e molto disponibile! Un grande ringraziamento a tutti quanti!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Veramente un bel posto
Punti positivi: il mare pulito e trasparente, la cura delle parti comuni, le alternative per la cena, la qualità e varietà del buffet, la tranquillità del resort, i lettini distanziati con i materassini, i gazebo in spiaggia.
Punti negativi: le stanze normali hanno fatto il loro tempo ormai e la pulizia a volte lasciava a desiderare (mucchietti di capelli di chissà chi in bagno e assalto di formichine) spiaggia misto sassi sabbia quindi deve piacere! Complessivamente un gran bel resort che si merita la valutazione ottimo, ma non un cinque stelle considerando lo stato delle stanze. Nel complesso ci ritornerei!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel ben organizzato che consente vacanze molto riposanti anche ad agosto, con ampi spazi e camere immerse nel verde senza dare l'impressione di essere affollato. Molto adatto a famiglie con bimbi anche piccoli, senza tuttavia essere chiassoso. Personale tutto molto cortese e affabile, specialmente quello della spiaggia. Consigliate camere con Jacuzzi o piscina privata, più nuove e gradevoli rispetto alle standard.
Due nei: nella camera tende non perfettamente oscuranti la notte e al buffet di colazione solo acqua di rubinetto.

Ha soggiornato a: agosto 2016