Recensito 4 agosto 2017

Abbiamo soggiornato un settimana l'alloggio n3 del complesso.un olivo centenario ci da il benvenuto nella casa SPARTANA per efficienza semplicità composta da il2 camera da letto gemelle in ognuna delle quali 2letti,TV e Aria Condizionata.Cucina efficiente con finestra,bagno con finestra e balconata sulle due camere da letto con giardino mediterraneo con limoni,olivo tutto ben curato.Biancheria e asciugamani profumati .Camere pulite bene ogni giorno.Il mare a 4 minuti a piedi ,vicino a due supermarket.
Praticamente il paradiso è qui.
Niccos il titolare sempre gentile e disponibile come un papà
Consigliato vivamente
Grazie Nicoks per tutto

e

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana (ultima di aprile) e devo dire che l'ho trovato sopra le mie aspettative! Posto davvero accogliente, con il proprietario Nikos davvero gentile, è disponibile per qualsiasi cosa! Vicino al centro di Benitses, 5m a piedi, dove si possono trovare vari ristoranti e bar! Veniva inoltre fatto il cambio biancheria e sistemazione della camera 1 volta ogni due giorni! La camera aveva tutto il necessario (con anche cucina con vari attrezzi e bagno bello grande con phone)
Che dire, qualità prezzo ottima! Vi consiglio se volete soggiornare a Corfù', questo posto! Si trova a metà strada anche se si vuole girare tutta l'isola, quindi posizione ottima!
Grazie ancora a Nikos per l' accoglienza!

Bye bye!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento invogliati dalle recensioni positive degli altri viaggiatori. Il paese Benites non è super affollato ma offre comunque molti posti dove mangiare e la spiaggia. In poco tempo si raggiungono comunque le altre destinazioni più rinomate. L'appartamento è molto pulito, wifi gratuita, condizionatore, sostituzione asciugamani giornaliera e un giardinetto esterno. Il proprietario, Nikos, è super gentile e disponibile, in più ha anche una taverna familiare in centro dove porte mangiare con lo sconto. se devo trovare una pecca, è la doccia un pò piccolina ma ci si adatta. Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Gli appartamenti sono carini e confortevoli, li puliscono ogni giorno (cambiano anche gli asciugamani). La zona è tranquilla e a due passi dalle taverne del centro. Il proprietario è gentilissimo, ha anche un ristorante nelle vicinanze dove si mangia bene. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2014

Appena tornati da questo posto, per chi cerca la trnquillità è l'ideale, appartamenti immersi nel verde di olivi, aranci , limoni e bellissimi giardini pieni di fiori.
All'interno oltre al climatizzatore e la TV c'è anche un ottimo collegamento Wi Fi, il mobilio un pò vintage,ma di sicuro essenziale per quello che serve, anche un grande armadio a muro.
La cucina spaziosa per 4 persone è dotata oltre che del frigo e la macchina per cucinare del minimo che serve per preparare da mangiare.
La pulizia è ottima, viene fatta ogni due giorni e con essa anche il cambio di lenzuola e degli asciugamani. Il bagno anche esso un pò vintage , ma ha tutto per poterne usufruire, compreso il phon.
Il proprietario ( Nikos ) sempre presente e disponibilissimo, se serve, come a noi, ti fa fare il check in tramite computer per il volo di ritorno, ha una taverna ( Calopetra )a circa 300 metri dove mangiare (si mangia benissimo e si spende poco, buonissimo il pesce e le polpettine di zucchine ).
Il mare è ha 100 metri, ricco di negozi di vario genere ( souvenir, etc) di minimarket e di super market, e il servizio di autobus linea 6 , con la tabella degli orari alle fermate, e i biglietti si possono acquistare nei vari market, (1,50 di euro) oppure farli a bordo dall'autista ( 2,00 euro) che porta a Corfù città, oppure si puo usufruire dei vari rent car o moto e scooter a prezzi buonissimi.
Quindi , io lo consiglio a chi vuole passare dei giorni di tranquillita',il Passas appartaments è l'ideale.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis