Expedia.com
CheapTickets
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la prima notte di nozze in questo posto meraviglioso che si trova proprio su una piccola baia di sabbia bianchissima che fa parte di Fontane Bianche.
Siamo stati accolti da una ragazza gentilissima( Giuliana ) che ci ha accompagnati nella nostra camera che dava proprio sulla spiaggetta e il mare aveva dei colori spettacolari e credetemi, faticherete a distoglierne lo sguardo!
La camera presenta ogni comfort possibile.
La colazione sulla terrazza vista mare è ricchissima e ha prodotti da pasticceria ( cornetti / croissant fatti in casa riempiti al momento con nutella/cioccolato, crema o ricotta superlativa, crostata e torte fatte in casa) e la cosa non è affatto scontata.
Il ristorante del resort, il "malafemmina" la sera propone piatti di pesce freschissimo.
Una menzione d'onore alla SPA : esperienza indimenticabile.
Grazie davvero!

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Tutto è stato impeccabile. Dal personale alla cena. Spa suite con accesso notturno alla spa e alla meravigliosa vasca vista mare fanno da sfondo al più romantico e indimenticabile weekend.
Aperitivo vista mare assolutamente imperdibile, cura dei dettagli.
Massaggi agli oli eterici assolutamente spettacolari e rigeneranti.
Un sogno dal quale non vuoi svegliarti.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Recensito il 21 novembre 2020 da dispositivo mobile

L'unica pecca è stata la direttrice che mi stava rovinato il mio soggiorno, ma grazie al proprietario il Sig. Nicola (che devo ringraziare molto) con molta professionalità è riuscita a risolvere i problemi che si erano creati. La struttura è molto bella ma soprattutto molto curata. La mia camera era la suite pool, con design unico e moderno ma la chicca è la jacuzzi sul terrazzo vista mara sulla spiaggia. Ottima la colazione con dolce e salato. Per quanto riguarda la ristorazione ho trovato tutto molto buono e piatti sono ben curati. Tutto il personale é molto professionale e preparato. Spa molto bella con la piscina che si affaccia sulla spiaggia.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Cristina Rinaudo, Albergatore presso White Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2020

Gentilissimo Sig.Paolo,la ringraziamo per la Sua splendida recensione;dopo piccole incomprensioni,siamo veramente felicissimi di aver reso unico e piacevole il suo soggiorno in una delle nostre Suite più prestigiose.Ci auguriamo di riceverLa in futuro presso il ns.Resort,per farle vivere ancora una bellissima esperienza di soggiorno.Saluti. La Direzione.

Recensito il 10 novembre 2020

Che posto incantevole! Abbiamo soggiornato con la famiglia per tre notti in questo meraviglioso resort, coccolati dalla meraviglia del posto ma soprattutto dall’ottima accoglienza e disponibilità del personale esperto in ogni sua mansione. Suite eleganti e soprattutto pulitissime ci hanno ospitato per queste giornate di fine ottobre con tutti i confort a disposizione. Sicuramente da ripetere quanto prima.

Consiglio sulle camere: Sicuramente le stanze con l’accesso diretto alla spiaggia
Recensito il 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato pacchetto spa per 2. Era previsto bagno turco, sauna finlandese, idromassaggio, doccia emozionale e massaggio rilassante da 30 minuti. Semplicemente superlativo. Ci ritorneremo di sicuro. Grazie di tutto :-)