Filtri selezionati
Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 12/08 al 18/08, ottima vacanza.
Personale accogliente, Michele bravissimo.
Buonissima colazione al mattino.
Camere moderne e spaziose.
Unica pecca: non c’è una spiaggia privata, sicché ci si ritrova in una spiaggia libera con un ammasso di gente attorno.
Location meravigliosa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Reply18, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2018

Gentilissimo Ospite,

Grazie per essere stato nostro ospite in Agosto.
Siamo felici abbia avuto modo di apprezzare i molti aspetti del Suo soggiorno e speriamo possa ripresentarsi per noi l'occasione di ospitarLa nuovamente in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia in questo gioiello di resort, recentissimo e modernissimo, fronte mare . Silenzio e rumore delle onde nella notte consentono di soggiornare nel più beato relax, le camere sono moderne e arredare con grande gusto , anche soppalcate , il personale discreto ma disponibilissimo. Solo due gli aspetti critici : colazione di qualità ma non troppo variegato nella scelta ; formichine in camera che si sono insediate anche dentro la valigia ..
il posto comunque lo consigliamo !

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Gentilissima Chiara,

La ringraziamo per aver scelto il nostro resort per le vostre vacanze e per il commento tanto positivo che ha voluto condividere con i lettori.
Siamo lieti di leggere che, sebbene le temperature non siano più prettamente estive, abbiate comunque goduto della vista sul golfo di Fontane Bianche, nonché della grande pace che regna presso il nostro resort.
La ringraziamo, inoltre, per la sua osservazione in merito alla colazione: la riteniamo uno spunto preziosi da cui ripartire in vista della prossima stagione.

Grazie ancora per il suo contributo e a presto.
Saluti,

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza al Calapetra resort e devo dire che non posso che confermare le recensioni positive.
Il resort è in posizione fantastica sul mare pochi passi e si è in spiaggia, c’è un giardino meraviglioso dove si può stare in tranquillo relax e un piccolo idromassaggio da dove si può vedere il mare. Le camere sono molto belle moderne essenziali tutte con piccolo balcone. Unico neo il bagno senza finestra ne’ aerazione forzata...
Il personale è fantastico sempre sorridente disponibile ad ogni richiesta con molta attenzione verso l’ospite. Dyana Miriam e i ragazzi della spiaggia grazie di tutto siete davvero super!
La colazione buona e varia soprattutto dolce.
Purtroppo c’è un unico grande neo in tanta perfezione:
La spiaggia!!! La spiaggia è una spiaggia libera molto piccola che in questa settimana di ferragosto purtroppo era decisamente invivibile grazie anche a parecchia gente molto maleducata. Il personale posiziona sdraio e ombrelloni ma si è circondati da una folla e non c’è davvero spazio a sufficienza.
Nonostante questo lo consiglio o lo sceglierei nuovamente per le mie vacanze, il mare tra l’altro è davvero strepitoso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Gentilissima Daniela,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarLa per aver scelto il nostro resort per la sua vacanza e per aver dedicato parte del suo prezioso tempo alla scrittura di questo commento, condividendo la sua esperienza con tutti i lettori.
Siamo lieti di apprendere che ha avuto modo di apprezzare il comfort della camera, la location, in generale, e la grande tranquillità che si respira in ogni momento della giornata, nonché la gentilezza e cortesia del nostro staff.
In merito alla spiaggia, stiamo lavorando affinché l'esperienza dei nostri ospiti sia in futuro ancora più confortevole.
Ancora grazie e a presto,

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il resort è dotato di poche camere di charme vista mare o giardino. La posizione è strategica grazie al collegamento diretto con la spiaggia pubblica ma anche per godersi le bellezze culturali della Sicilia. Infatti dista a pochi km da Noto, Siracusa, Avola,..
La jacuzzi, per grandi e piccini, completa la scelta dei serivizi.
Le camere pulitissime, dotate di tutti i comfort, spaziose e arredate con gusto.
La colazione ricca e gustosa: dal dolce al salato con possibilità di gustarsi la tipica granita con la brioches.
Inoltre, è possibile pranzare e cenare al ristorante convenzionato a pochi passi dal resort.
È difficile trovare strutture a cui non si riescono a trovare difetti, e questa è una di quelle.
I momenti di relax, divertimento e mare sono meravigliosi e instancabili. Ci tengo a ringraziare tutto il personale e la proprietà che hanno permesso tutto ciò con enorme professionalità, simpatia, disponibilità e impegno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver lasciato il Suo contributo in merito alla Sua esperienza.
Siamo lieti di leggere che Lei e la Sua famiglia avete avuto modo di apprezzare e godere non soltanto della posizione unica del nostro piccolo resort, ma anche e sopratutto della calma e della quiete che lo caratterizza.
La ringraziamo ancora per il suo contributo e la aspettiamo per la prossima stagione.

Cordiali Saluti,

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova ed elegante, camere pulite (per davvero!) e a due passi (anche in questo caso per davvero!) dal mare. Coccolati dal personale, professionale e familiare, dal primo all’ultimo minuto del nostro soggiorno durato una settimana ad inizio agosto. Di strutture belle ne ho viste ma il quid in più è rappresentato proprio dalla cortesia e disponibilità del personale. Questo per me fa la differenza. Colazione in uno splendido giardino vista mare, varia ed abbondante. Unico neo il sovraffollamento della spiaggia. Lettini e ombrelloni sono messi gratuitamente a disposizione dal resort, ma essendo spiaggia libera spesso si rischia di “stare in braccio” ad altri. Non sposta però la valutazione assolutamente positiva del resort. Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Calapetra Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentilissimo Ospite,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarLa per aver scelto il nostro resort per la Sua vacanza e per aver dedicato parte del Suo prezioso tempo alla scrittura di questo commento, condividendo la Sua esperienza con tutti i lettori.
Siamo lieti di apprendere che ha avuto modo di apprezzare il comfort della camera, la location, in generale, e la grande tranquillità che si respira in ogni momento della giornata.
Ancora grazie e a presto,