Recensioni (1’571)
1’571 risultati
19 - 24 di 1’571 recensioni
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura da valutare nel suo complesso e non per singolo servizio in quanto essendo molto grande ha bisogno di una gestione molto più complessa di un semplice hotel. Ovviamente il punto mare da sogno e la posizione strategica colmano di gran lunga i punti deboli della struttura. Pulizia ottima e luoghi comuni ben tenuti, reception efficiente ed animazione presente ma non invadente. Ristorazione nella media, un po' di confusione nella disposizione dei buffet ma con 700 persone da sfamare a settimana é normale che si crei un po' di ressa. Bella spiaggia ampia ma poco profonda, la disposizione degli ombrelloni molto vicini purtroppo è obbligata per garantire posto per tutti gli ospiti. Note dolenti, piscina squarciata sul fondo impresentabile per un 4 stelle. Se é vero che in corso di stagione è impossibile ripararla é anche vero che problemi del genere si possono risolvere prima che diventino così evidenti. La pizza, che tra l'altro è ottima, in Italia non si può presentare con il formaggio fuso al posto della mozzarella, spero cambino presto fornitore perché rovinano un prodotto che sanno fare veramente bene. Le camere giardino, più che da ristrutturare sono da abbattere. Capisco che per ospitare famiglie numerose non abbiano alternative ma non ci siamo, non per un 4 stelle e forse nemmeno per un 3. Non mi addentro nella descrizione ma se potete scegliete le camere hotel. In generale é stata un'ottima vacanza, da scegliere se volete una struttura che vi garantisca un buon all inclusive, direttamente su un mare caraibico e con un clima da favola. Ci tornerei...ma non nelle camere giardino

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2018

E noi la aspettiamo e la ringraziamo per le precise e interessanti considerazioni.
Unica cosa per precisazione , le camere giardino, sono come da catalogo, 3 stelle e continueremo a migliorarle…..però abbatterle no ……..non ce le fanno ricostruire così sul mare.
Grazie ancora ed un saluto da tutti noi.

Recensito il 17 settembre 2018

mare caraibico animazione super camera da letto da sogno materasso ok silenziosa pulita io purtroppo a causa cervicale ho dovuto far ricorso alle dolci e professionali mani di Tonia mi ha coccolato all'inverosimile grazie TONIA a tutti i dipendenti Grazie e portate tanta pazienza per gli anziani meticolosi abbiamo forse perso la memoria non ricordandoci piu di quando avevamo poco.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

bellissima recensione , mi è piaciuta tantissimo la parte finale , spesso dimentichiamo da dove veniamo…….…..e allora un grande grazie da tutti noi in particolare da Tonia.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza dal 02/09 al 09/09, effettivamente come letto da alcune recensioni la struttura è un po’ datata ma tenuta pulita e in ordine sempre, l’animazione e gradevole non invadente e professionale,il mini club è veramente attento alle esigenze dei piccoli, la cucina è veramente buona, vasta di assortimento, cuochi disponibili ad ogni esigenza dei clienti, camerieri cordiali specialmente quelli del bar piscina ( Carmelo e Miriam), struttura alla portata delle famiglie con vera professionalità da parte della direzione, lascio per ultimo ma non per importanza, anzi, un maestro che si presta a fare delle granite di altissima qualità, con materie prime veramente di grande qualità, fico, fichi d’india, anguria, caffè, mandorla, cioccolato, kiwi, vi consiglio vivamente di provarle, grazie maestro. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Magnifica recensione…. che dire di più.
Un grande grazie da tutto lo Staff fi Fontane Bianche in particolare dal "maestro " di granite.

Recensito il 13 settembre 2018

Soggiorno gradevolissimo.
La struttura è un pò datata ma ben manutenuta. Camere ristrutturate, molto pulite e ben accessoriate.
Cucina ottima per qualità delle materie prime, per varietà dell'offerta e per le varie cotture, molto attenti quando si segnalano intolleranze alimentari.
Spiaggia splendida, un mare cristallino, sabbia fine e morbida; molto ben attrezzata per attività di canottaggio, surf, vela etc..
Piscina non grandissima, ma con un mare talmente bello la si usa davvero poco.
La vera forza? Le persone.
Dall'accoglienza alla reception, dai camerieri di sala a quelli delle camere, dai cuochi agli animatori... ecco gli animatori: splendidi tutti: gentili, carini, mai invadenti, simpatici, ti fanno sentire subito uno di loro.
Un grazie speciale a Selene che in sieme a Federica ed Alessia ha coccolato i miei cuccioli. Grazie a Mamo, splendido capo animazione. Grazie a Vincenzo e alle sue imbarcazioni. Grazie a Babi che mi ha permesso di mangiare di tutto senza prendere un etto di ciccia. Grazie a Peppe mitico capovillaggio simpaticissimo e professionale. E come non citare il grande Carmelo, i miei figli lo hanno adorato. Grazie ai fotografi, sempre presenti e allo stesso tempo discreti. Infine, ma non per ultimo, grazie ad Erminio che al ristorante ci ha sopportati.
Dimenticavo!!! Mitica la pizza!!!
Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: vista mare senza dubbio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

E noi apprezziamo veramente molto chi ci consiglia e si trova bene da noi , nonostante molti piccoli difetti e cose da migliorare che , anche se non vengono menzionate dai più generosi come Lei , sappiamo ci sono.
E noi con il supporto di persone come Lei( e siete tanti ) continuiamo a lavorare a testa bassa.
Grazie ancora e grazie da tutti noi , nessuno escluso.

Recensito il 12 settembre 2018

PESSIMA ESPERIENZA: abbiamo soggiornato dal 19/08 al 02/09/2018.
Lati inaccettabili
1. Siamo rimasti 4 GIORNI SENZA ACQUA CALDA in camera, nei quali la bimba di 2 anni si è presa tosse e febbre che poi è durata per tutto il resto della vacanza. Ringrazio il direttore dell’albergo che ci ha cambiato di stanza, ma resta inaccettabile la mancanza di acqua calda e la giustificazione che tutti si fanno la doccia nello stesso momento per cui l'acqua calda finisce!
2. STOVIGLIE SPORCHE, UNTE E CON RESIDUI DI CIBO!
3. Abbiamo prenotato e pagato il seggiolino auto per la bambina per i trasferimenti con l’aeroporto: all’andata il seggiolino era rotto e al ritorno il seggiolino non c’era!

Lati negativi
1. Struttura in pessimo stato di conservazione, l’edificio dove era ubicata la prima stanza lo definirei lugubre!
2. Quando pioveva c’erano i secchi in sala da pranzo per raccogliere l’acqua piovana che scendeva dal soffitto!
3. Nelle stanze era tutto rotto
4. prese di corrente non funzionanti
5. puzza di muffa in bagno
6. la porta del box doccia ci è caduta addosso più volte perché non era fissata
7. porta del balcone che non si chiudeva
8. tapparella che non veniva giù, era impossibile fare buio nella stanza
9. nella prima stanza (quella senza acqua calda) c’era un materasso nuovo mentre nella seconda (quella con l’acqua calda) un materasso in cui si sentivano tutte le molle!
10. Soffitto della stanza e parte di muro rovinato da una perdita d’acqua con “fioritura” del soffitto
11. Discreta la pulizia quotidiana della stanza ma mancanza totale di pulizie approfondite: piastrelle del bagno incrostate, un “dito” di polvere sopra gli armadi…
12. Fondo della piscina che si staccava
13. Piscina per adulti con idromassaggio: idromassaggio rotto, piscina abbandonata piena di foglie e sporcizia
14. UNICO POSTO DELLA SICILIA DOVE NON SANNO CUCINARE: qualche piatto buono tipo i gamberi al forno o il pesce alla griglia, per il resto non sanno cucinare… la pasta alla norma la cucinano meglio a Torino al bar sotto l’ufficio, la paella era una teglia di riso giallo, piccante, con 2 gamberi e 10 cozze per un’intera teglia di riso, il budino a fine pranzo è immangiabile (infatti era l’unica cosa che avanzava sempre). Per il resto non vado in un 4 stelle per mangiare pasta al pomodoro, wurstel e patate fritte.
15. Manca il teatro all’aperto per gli spettacoli
16. Teatro al chiuso con puzza di muffa
17. In spiaggia le sdraio sono rotte
18. Vetro della finestra in stanza senza guarnizione con rischio che cadesse
19. La bimba di 2 anni in spiaggia è arrivata con un coccio di bottiglia in mano
Lati positivi
1. Animazione
2. Vicinanza al mare
Se qualcuno dello staff volesse mettere in dubbio quanto scritto sopra ha solo da recarsi nella stanza 337 per toccare con mano o prendere i piatti puliti dalla sala ristorante e passare il dito sopra e sotto

Consiglio sulle camere: Consiglio di andare altrove, ma se proprio volete scegliete una stanza nella struttura centrale.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Vergognoso..….schifo...…...fatiscente……….. secchi in sala da pranzo…...nelle stanze tutto rotto......… Non rispondiamo a questo tipo di recensioni poco "indicative " ma lasciamo al lettore esperto la facoltà di leggere nelle righe di tutte le recensioni.
E come sempre ci prendiamo le nostre responsabilità laddove ne abbiamo e certamente l'acqua calda è si mancata per 4 giorni ma non in maniera continuativa.
In ogni caso , come evidenziato dallo stesso Ospite , abbiamo provveduto al cambio camera, anche se ciò non ci giustifica appieno e di ciò ci scusiamo.
Cordiali saluti.