Recensioni (1’571)
1’571 risultati
17 - 22 di 1’571 recensioni
Recensito il 20 settembre 2018

La struttura per quanto alle camere è ferma ad almeno 20anni fa (vedi foto).
La zona del ristoro è più nuova
L'anfiteatro è squallidissimo, è al chiuso e c'è puzza di muffa
La piscina piccola con evidenti danni al rivestimento (vedi foto)
Colazione pranzo e cena con tanta scelta ma nonostante la buona volontà del personale credo che le materie prime selezionate siano di scarsa qualità
Animazione sufficiente, molto disponibili e per niente invasivi
Il Bar in piscina è gestito malissimo: quella che dovrebbe essere la Pepsi Cola è sicuramente una sottomarca di scarsissima qualità. Il bar ha pochissima scelta ed il personale addetto è scortese
La spiaggia anche se molto moto piccola è bella, sabbia fine e mare meraviglioso
A poco piu' di 20Kg è assolutamente da visitare Ortigia è bellissima. Anche noto è molto molto vicina ma i ristoratori sono, non tutti, scortesi.

Rapporto qualità prezzo non adeguato

Dopo quello che avete letto se doveste decidere comunque di andare in questa struttura portatevi una multipresa elettrica, si perchè in camera c'è 1 sola presa elettrica ed è impegnata per il TV

Consiglio sulle camere: non credo ne abbiano
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

La ringraziamo come sempre per la recensione , ci spiace non ci premi del tutto e prendiamo buona nota delle osservazioni.
Una cosa sola , le materie prime non sono di scarsissima qualità ma la mia opinione è di parte, meglio legger cosa scrivono le altre persone .
Un cordiale saluto

Recensito il 20 settembre 2018

Ci siamo uniti all'ultimo minuto ad amici che avevano già prenotato all' Hotel. Abbiamo trovato sistemazione al Residence Stella del Mare nelle vicinanze (ottimo), mentre per colazione, pranzo e cena abbiamo beneficiato dei servizi dell' hotel con la formula "Nicolaus Club" che con l'applicazione di un braccialetto verde godevamo dei principali bisogni che il mare ed il caldo ci procuravano - lettini, ombrellone, canoe etc nonché bibite, cocktail, gelati - tutto compreso nel prezzo.

Consiglio sulle camere: Non ho beneficiato del riposo in Hotel, perché ho prenotato in ritardo.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per essere sati bene con noi al Nicolaus Club ed aver apprezzato il lavoro svolto.
Un cordiale saluto

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura da valutare nel suo complesso e non per singolo servizio in quanto essendo molto grande ha bisogno di una gestione molto più complessa di un semplice hotel. Ovviamente il punto mare da sogno e la posizione strategica colmano di gran lunga i punti deboli della struttura. Pulizia ottima e luoghi comuni ben tenuti, reception efficiente ed animazione presente ma non invadente. Ristorazione nella media, un po' di confusione nella disposizione dei buffet ma con 700 persone da sfamare a settimana é normale che si crei un po' di ressa. Bella spiaggia ampia ma poco profonda, la disposizione degli ombrelloni molto vicini purtroppo è obbligata per garantire posto per tutti gli ospiti. Note dolenti, piscina squarciata sul fondo impresentabile per un 4 stelle. Se é vero che in corso di stagione è impossibile ripararla é anche vero che problemi del genere si possono risolvere prima che diventino così evidenti. La pizza, che tra l'altro è ottima, in Italia non si può presentare con il formaggio fuso al posto della mozzarella, spero cambino presto fornitore perché rovinano un prodotto che sanno fare veramente bene. Le camere giardino, più che da ristrutturare sono da abbattere. Capisco che per ospitare famiglie numerose non abbiano alternative ma non ci siamo, non per un 4 stelle e forse nemmeno per un 3. Non mi addentro nella descrizione ma se potete scegliete le camere hotel. In generale é stata un'ottima vacanza, da scegliere se volete una struttura che vi garantisca un buon all inclusive, direttamente su un mare caraibico e con un clima da favola. Ci tornerei...ma non nelle camere giardino

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2018

E noi la aspettiamo e la ringraziamo per le precise e interessanti considerazioni.
Unica cosa per precisazione , le camere giardino, sono come da catalogo, 3 stelle e continueremo a migliorarle…..però abbatterle no ……..non ce le fanno ricostruire così sul mare.
Grazie ancora ed un saluto da tutti noi.

Recensito il 17 settembre 2018

mare caraibico animazione super camera da letto da sogno materasso ok silenziosa pulita io purtroppo a causa cervicale ho dovuto far ricorso alle dolci e professionali mani di Tonia mi ha coccolato all'inverosimile grazie TONIA a tutti i dipendenti Grazie e portate tanta pazienza per gli anziani meticolosi abbiamo forse perso la memoria non ricordandoci piu di quando avevamo poco.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

bellissima recensione , mi è piaciuta tantissimo la parte finale , spesso dimentichiamo da dove veniamo…….…..e allora un grande grazie da tutti noi in particolare da Tonia.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza dal 02/09 al 09/09, effettivamente come letto da alcune recensioni la struttura è un po’ datata ma tenuta pulita e in ordine sempre, l’animazione e gradevole non invadente e professionale,il mini club è veramente attento alle esigenze dei piccoli, la cucina è veramente buona, vasta di assortimento, cuochi disponibili ad ogni esigenza dei clienti, camerieri cordiali specialmente quelli del bar piscina ( Carmelo e Miriam), struttura alla portata delle famiglie con vera professionalità da parte della direzione, lascio per ultimo ma non per importanza, anzi, un maestro che si presta a fare delle granite di altissima qualità, con materie prime veramente di grande qualità, fico, fichi d’india, anguria, caffè, mandorla, cioccolato, kiwi, vi consiglio vivamente di provarle, grazie maestro. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Magnifica recensione…. che dire di più.
Un grande grazie da tutto lo Staff fi Fontane Bianche in particolare dal "maestro " di granite.