Recensioni (1’578)
1’578 risultati
8 - 13 di 1’578 recensioni
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno non siamo rimasti delusi!! Al nostro ritorno abbiamo trovato come tutti gli anni delle novità!!, le camere hotel hanno subito dei rinnovamenti... dalle tessere all’ingresso invece che le chiavi, al nuovo climatizzatore, alla tv appesa poi novità al ristorante... con un frigorifero con tutti i tipi di latte fresco, griglieria ... etc, servizio Sky per vedere le partite... dal momento dell’arrivo si viene accolti in modo caloroso e cordiale, la spiaggia visionata da Franco è gestita in maniera impeccabile!! Passano a ripulire anche al primo pomeriggio!!, il bar in piscina è sempre pronto a soddisfare ogni nostra voglia durante il giorno, il ristorante con la grande Lia!! E i suoi antipasti... primi... secondi.. e dolciii mamma che buoni quest’anno!! Soddisfano ogni gusto!! O quasi... quindi se devo valutare questo hotel non può che essere una valutazione altissima!!! Sicuramente ci sono delle migliorie da fare... ma come detto in precedenza la proprietà ogni anno continua a migliorare la struttura!! Del mare è superfluo parlarne perché è caraibico!!Quindi grazie mille a E.T... per la qualità e a P.P per la sua professionalità!! Un grande saluto anche a Peppe il capo villaggio che gestisce un animazione fantastica!!! Grazie mille a tutti per farci passare quindici giorni incredibili!! Ci vediamo l’anno prossimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Sempre troppo buono il nostro viaggiator goloso……………..
Ci vediamo il prossimo anno.
Saluti a tutti

Recensito il 25 settembre 2018

Primi giorni di settembre tempo ottimo. si caracolla tra spiaggia e piscina. ottima location, buona struttura discreta e simpatica animazione. Così una mini vacanza di quattro giorni si fa ricordare per tranquillità e buonumore. Eccetto la stanza in struttura esterna forse da "rinfrescare", nulla da dire: stanze ampie e pulite, ottima l'assistenza dello staff, bella la piscina e lo spazio intorno, sapientemente utilizzato la sera per musica e intrattenimento, bella la zona ombrelloni fronte mare (stupendo). Punto di eccellenza? La ristorazione! Materie di prima qualità, in quantità abbondante. Purtroppo qualche cliente si distingue sempre per esagerare: forse gli italiani non sono ancora abituati alla formula "mangia ciò che vuoi e quanto vuoi" ma questo non si può imputare alla struttura. In sintesi: se non siete mai stati consiglio di provare questo Hotel, troverete tutto quanto vi serve per rilassarvi e divertirvi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Come la Sua recensione , rilassante e precisa.
Grazie per essere stati bene con noi.
Cordiali saluti.

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un gruppo dal 9 settembre al 23.Hotel sicuramente non di 4 stelle.Molte camere con grossi problemi di mancata manutenzione.Il Ristorante si presenta bene ma la cucina è scadente.Nel periodo del mio soggiorno troppe persone con problemi intestinali.Compresa io e mio marito.Personale con poca preparazione e disponibilità verso noi ospiti.Belle le tovaglie della sera le tovagliette colorate i tovaglioli ma quando puliscono con cura i tavoli?Il mio rimaneva per diversi giorni con le stesse macchie.Stesso problema il lavello vicino alla frutta.Il Teatro ha bisogno con urgenza di un deumidificatore c è troppo puzza di muffa!I deodoranti peggiorano la situazione.Unica cosa bella è il mare che è stupendo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Scadente , buono , ottimo ………….rispettiamo i giudizi di tutti e lasciamo al lettore esperto le considerazioni.
Prendiamo sempre buona nota dei consigli e delle critiche e continuiamo a lavorare a testa bassa con umiltà.
Cordiali saluti

Recensito il 24 settembre 2018

Soggiornato dal 2/9 al 9/9 camere classic 2 piano
Non so se l'hotel vale 3,4,5 stelle, ne mi interessa. Cio' che so' e' che siamo stati benissimo.
Mare caraibico, spiaggia pulita di sabbia che degrada dolcemente in acqua. Camere ed hotel pulite ed in ordine, cibo di buona fattura, variegato nei menu. Non so' come ci si possa lamentare. Certo la costruzione non e' recentissima e nn la si puo' paragonare ai mega hotel egiziani di Marsa Martouh o del Mar Rosso ma si sta benissimo. Punto. Il resto e' noia.
Come unico suggerimento ci sarebbe quello di potenziare un po' il condizionamento che per quelli come me un po' "montanari" i 24 gradi della camera magari nn bastano. Ma e' proprio spaccare il capello.
Non possiamo che ringraziare, anzi dobbiamo ringraziare la gentilezza di Martina alla reception, Barbara con il suo super risveglio in acqua, Miriam ai cocktail, Marco cip e suo Cugino ciop ma tt i ragazzi dello staff sono sempre stati gentilissimi e disponibili.
Che dire....... grazie Fontane Bianche e a presto.

NB. stavo dimenticando: tassativo migliorare la squadra di calcetto!!!!!

Father and daughter

Data del soggiorno: settembre 2018

che dire …….…..di più , grazie a Voi per essere stati bene con noi.
Un grande saluto de tutti i ragazzi dello Staff

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo week end....ritorniamo sempre con molto piacere...un ringraziamento speciale per il direttore enzo tasca....e paolo...che fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevolissimo...grazie anche al maitre salvo....e veramente con tanto affetto un abbraccio al capo villaggio Peppe....siamo stati benissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie a Voi..……..vi aspettiamo sempre con entusiasmo.
A presto.