Recensioni (1’571)
1’571 risultati
1 - 6 di 1’571 recensioni
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno tra sole, spiaggia, piscina, divertimento, disponibilità e buon cibo. E che dire della squisita granita alle mandorle e ai fichi d' india: una prelibatezza! Siamo stati davvero bene.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Basterebbe aver viaggiato un minimo per rendersi conto che questa location non ha nulla che possa rappresentare un 4 stelle ...
soldi buttati nel cesso
Fortunatamente abbiamo soggiornato solo 6 gg ...
Accoglienza inesistente, personale alla reception indisponente, impreparato e scocciato, probabilmente essendo a fine stagione nn avevano piú voglia.
La camera si presentava con un arredamento extra datato con biancheria stravissuta, tutto sommato però era abbastanza pulita, mentre la toilette era inguardabile e puzzolente, dagli scarichi usciva un odore sgradevolissimo come in tante parti comuni dell'hotel, direi da sbocco, addirittura anche in teatro non si riusciva ad entrare...
I locali ristorazione mancavano di igene e pulizia all'inverosimile, i tavoli venivano puliti (x modo di dire) tutti con il solito straccio sporco e impregnato di schifezze, praticamente non lo sciacquavano mai,
le posate i piatti e i bicchieri dovevamo controllarli sempre ad ogni pasto per evitare di prenderci infezioni o quant'altro...
Il cibo era di pessima qualità e cucinato pure male, di Sicilia c'era ben poco, l'unico cannolo Siciliano che ho mangiato l'ho comprato all'aereoporto prima di ritornare a casa, giusto per togliermi lo sfizio...
L'area piscina era sporca e la vasca si presentava con il fondale in parte ricoperto e in parte cemento in bella vista (ma si può)
Lasciamo perdere il bar della piscina NO COMMENT ...
In spiaggia era impossibile trovare 2 sdraio disponibili a meno che nn andavi all'alba, e se li trovavi ti toccava stare li fermo, il sole girava ma tu no, perché si era schiacciati come sardine ...
Insomma un vero e proprio postaccio,
é palese che i proprietari non hanno il minimo desiderio di far ritornare la clientela, pensano solo a spillare i soldi e chi se visto se visto. L'unica nota positiva la spendo volentieri e la rivolgo allo staff dell'animazione.

Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 settimane ad agosto in questa struttura, 2 adulti e 1 bambina di 2 anni. Abbiamo riscontrato molte carenze nella struttura, x esempio: assenza di acqua calda x 4 giorni, problema risolto con cambio di camera nonostante x 4 giorni ci avessero garantito che il guasto sarebbe stato riparato il giorno stesso; porta finestra che non si chiudeva con vetro mal fissato e traballante; tapparella che non arrivava a fine corsa, si fermava a metà; porta del box doccia uscita fuori dai cardini...tutto fatto presente alla reception ma non risolto in una settimana. Pulizia sommaria della camera. Stoviglie sporche al ristorante. Fondale della piscina scollato. Nota positiva l'animazione: presenti e disponibili ma non invasivi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Mi sembra la fotocopia di una recensione alla quale abbiamo già risposto……….perché la camera l'abbiamo cambiata ad una sola famiglia in quanto pieni e guarda caso avevano una bambina di due anni…….
In ogni caso se ciò non fosse ci scusiamo anche con lei per l'acqua calda perché effettivamente è stato così anche se non in maniera continuativa , problema poi risolto ed in particolar modo attenzionato la sua situazione proprio perché presente una bambina piccola.

Per il resto come già detto lasciamo al lettore esperto trarre le giuste considerazioni leggendo tutte le recensioni.
Cordiali saluti.

Recensito il 26 settembre 2018

Il luogo è molto bello, anche se la spiaggia è piuttosto stretta e molto affollata, nonostante ci sia stata nella seconda metà di settembre.
La camera è spaziosa e pulita, il personale sia di sala che di servizio è molto attento e
cortese.
La ristorazione può essere migliorata privilegiando la qualità piuttosto che la quantità.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare sono le più silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
enzot100, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fontane Bianche Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

La ringraziamo per la recensione, porremo attenzione a ciò che ci segnala.
Cordiali saluti.

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno non siamo rimasti delusi!! Al nostro ritorno abbiamo trovato come tutti gli anni delle novità!!, le camere hotel hanno subito dei rinnovamenti... dalle tessere all’ingresso invece che le chiavi, al nuovo climatizzatore, alla tv appesa poi novità al ristorante... con un frigorifero con tutti i tipi di latte fresco, griglieria ... etc, servizio Sky per vedere le partite... dal momento dell’arrivo si viene accolti in modo caloroso e cordiale, la spiaggia visionata da Franco è gestita in maniera impeccabile!! Passano a ripulire anche al primo pomeriggio!!, il bar in piscina è sempre pronto a soddisfare ogni nostra voglia durante il giorno, il ristorante con la grande Lia!! E i suoi antipasti... primi... secondi.. e dolciii mamma che buoni quest’anno!! Soddisfano ogni gusto!! O quasi... quindi se devo valutare questo hotel non può che essere una valutazione altissima!!! Sicuramente ci sono delle migliorie da fare... ma come detto in precedenza la proprietà ogni anno continua a migliorare la struttura!! Del mare è superfluo parlarne perché è caraibico!!Quindi grazie mille a E.T... per la qualità e a P.P per la sua professionalità!! Un grande saluto anche a Peppe il capo villaggio che gestisce un animazione fantastica!!! Grazie mille a tutti per farci passare quindici giorni incredibili!! Ci vediamo l’anno prossimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Sempre troppo buono il nostro viaggiator goloso……………..
Ci vediamo il prossimo anno.
Saluti a tutti