TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Booking.com
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel moderno a circa 10 km da Calvi', all'inizio di Lumio, facilmente raggiungibile. Dispone di un parcheggio non custodito, se arrivate in moto vi proporranno di metterla in un punto all'esterno ma controllato dalle telecamere. Il personale parla a fatica un po' di italiano. Ottima la colazione servita sul terrazzo dal quale si gode del panorama sul golfo di Calvi, anche se molto distante. La sera si puo' cenare al ristorante sulla terrazza. Le camere, spaziose, pulite, alcune con un arredamento un po' kitch, pur se affacciate sulla strada sono silenziose.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è situato proprio all'inizio di Lumio, quindi facile da trovare. Vicinissimo al mare. L'arredamento è moderno e ben curato. E' dotato di parcheggio e inoltre ha una piscina, splendida!! Il personale è molto competente e gentilissimo!! Il ristorante effettivamente è un po caro e le porzioni non sono abbondanti, ma il cibo è davvero ottimo!! La nostra camera era molto carina, pulitissima e con un balconcino dal quale si poteva godere di una splendita vista!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Servizio ottimo,biancheria altrettanto ottima e sostituita ogni giorno,stessa cosa per i prodotti igienici da bagno,servizio piscina molto buono...Camera troppo piccola,bagno senza finestra e troppi rumori in strada(le stanze con vista baia,le più economiche... ),costretti a dormire con aria condizionata . Meglio stelle in meno

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2016

L'hotel è completamente nuovo, le stanze sono molto ampie e ben arredate. Al nostro arrivo abbiamo trovato un gradito omaggio di "dolcetti" tipici. Il bagno è particolarmente grande, con una bella doccia. Staff molto disponibile ma il costo è un po' alto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto 2014. L'ho scelto perchè cercavo in zona un ristorante stellato e l'hotel offriva anche questo. La vista è veramente bella, con panorama sul mare. Peccato che la sera in cui abbiamo soggornato un fortissimo vento che non ci ha permesso di mangiare all'apero. Le camere sono grandi, pulite e dotate di un ottimo confort. Unico neo il parcheggio, dovete trovare una sistemazione a borgo strada nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia