Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel moderno a circa 10 km da Calvi', all'inizio di Lumio, facilmente raggiungibile. Dispone di un parcheggio non custodito, se arrivate in moto vi proporranno di metterla in un punto all'esterno ma controllato dalle telecamere. Il personale parla a fatica un po' di italiano. Ottima la colazione servita sul terrazzo dal quale si gode del panorama sul golfo di Calvi, anche se molto distante. La sera si puo' cenare al ristorante sulla terrazza. Le camere, spaziose, pulite, alcune con un arredamento un po' kitch, pur se affacciate sulla strada sono silenziose.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è situato proprio all'inizio di Lumio, quindi facile da trovare. Vicinissimo al mare. L'arredamento è moderno e ben curato. E' dotato di parcheggio e inoltre ha una piscina, splendida!! Il personale è molto competente e gentilissimo!! Il ristorante effettivamente è un po caro e le porzioni non sono abbondanti, ma il cibo è davvero ottimo!! La nostra camera era molto carina, pulitissima e con un balconcino dal quale si poteva godere di una splendita vista!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Servizio ottimo,biancheria altrettanto ottima e sostituita ogni giorno,stessa cosa per i prodotti igienici da bagno,servizio piscina molto buono...Camera troppo piccola,bagno senza finestra e troppi rumori in strada(le stanze con vista baia,le più economiche... ),costretti a dormire con aria condizionata . Meglio stelle in meno

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto 2014. L'ho scelto perchè cercavo in zona un ristorante stellato e l'hotel offriva anche questo. La vista è veramente bella, con panorama sul mare. Peccato che la sera in cui abbiamo soggornato un fortissimo vento che non ci ha permesso di mangiare all'apero. Le camere sono grandi, pulite e dotate di un ottimo confort. Unico neo il parcheggio, dovete trovare una sistemazione a borgo strada nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2015

Camera discreta , bella vista sul golfo. Piscina carina.
Nei servizi igienici manca il bidet (avevamo sperato che almeno in un 4 stelle recentemente ristrutturato si fossero ravveduti), la posizione poi sulla statale rende la camera rumorosa anche di notte se si tiene la finestra aperta.
Colazione buona a buffet ma veramente costosa a 19.5 euro.

ma...

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia