Recensioni (1’453)
1’453 risultati
Filtri selezionati
16 - 21 di 1’453 recensioni
Recensito il 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Spa molto bella e rilassante, molto più intima delle terme di Pre Saint Didier. Peccato che non tutte le sale erano aperte. Stanza molto bella e accogliete con vista stupenda! Super il fatto di poter dalla camera andare direttamente in spa con ascensore! Bagno piccolino e non da hotel a 4 stelle. Fornito di ogni tipo di lozione ma con la tenda doccia rotta. Colazione in camera spettacolare. esperienza davvero unica e coinvolgente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Io e mio marito soggiorniamo dal sabato al lunedì in questo hotel. QC per noi era una garanzia avendo già provato Bormio, le terme di Milano e quelle di Pozza di Fassa. Purtroppo così non è stato. Iniziamo dalla stanza: sporca e decadente. Mobili rovinati, bagno con muffa, tendina della vasca strappata via con ancora i ganci appesi, pavimenti pieni di capelli e polvere. Abbiamo dovuto chiedere di pulire la stanza, soprattutto il pavimento. In questo periodo di Covid dove l’attenzione all’igiene dovrebbe essere maniacale, credo non abbiano nemmeno raggiunto l’accettabile livello di una normale pulizia, figuriamoci pensare che abbiano sanificato i locali. Lo stesso dicasi per la zona wellness: lettini rotti e poco puliti, si salva solo la zona delle piscine. La nota peggiore è arrivata quando siamo andati a cena presso il ristorante dell’hotel: menù banale e qualità scarsa per la modica cifra di 94€ + 60€ di vino e 4€ di acqua. Ultimo ma non meno importante il prezzo: 2 notti con colazione e accesso alla spa dell’hotel 968€. Questa dovrebbe essere una struttura 4 stelle, invece la qualità generale dei servizi offerti è decisamente al di sotto delle aspettative e del prezzo pagato. Di certo non ci torneremo. Assolutamente sconsigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2020

L'hotel si presenta come categoria 4 stelle, ma purtroppo il livello reale con rispecchia le aspettative.
E' un hotel molto caro, abbiamo speso per 2 notti quasi 600 euro, solo bed&breakfast (+cena ristorante a 100 euro), ma ci sono dei punti secondo me imprenscindibili che gli fanno perdere tantissimi punti.
1.le stanze: sono totalmente da rimodernare, soprattutto il bagno, che si presenta con parti in legno scrostato, sanitari anni 80, vasca di plastica che si piega sotto il peso della persona, occhielli di una tenda doccia che deve essere stata rimossa penzolanti.
A parte questo il grossissimo problema è la mancanza totale di insonorizzazione: si sentono chiaramente conversazioni dei propri vicini attraverso i muri, rumori del corridoio, porte dei vicini che sbattono violentemente perchè non sono regolate.
2. la posizione: l'hotel è situato sul pendio in una posizione sempre assolata, nel mezzo di una piccola pineta e con vista sulle montagne, MA....sotto l'hotel a pochi metri scorre la strada Statale, super trafficata a qualsiasi ora, e si sentono in modo davvero fastidioso le auto che sfrecciano, sia quando si è in giardino, sia al bar, sia sul terrazzo delle camere e se si tiene la finestra aperta.
questo rovina davvero tutta la pace e l'armonia che il luogo dovrebbe infondere nell'ospite, soprattutto considerando che è un hotel SPA....lusso&relax.
aggiungiamoci che il sabato mattina ore 8.30 siamo stati svegliati dal tagliaerba che è andato avanti per un'ora abbondante...mi chiedo...perchè??
io vivo in una zona d'italia densamente abitata con traffico e tanti vicini di casa, ecco, mi sembrava di essere a casa mia, col vicino di casa maleducato, l'autostrada che fa rumore, la gente in corridoio che discute....ma io cercavo e pretendevo ben altro a 300 euro a notte!!!
Quello che credo distingua questo hotel dagli altri è la presenza al suo interno di una spa davvero di ottimo livello, certamente un pò piu' piccola di quella vicina di Pre-Saint Didier ma altrettanto valida.
Il personale è sempre disponibile e comunque la struttura è nel complesso tenuta bene in stile montano, una lobby molto curata e un ristorante altrettanto piacevole.
Purtroppo però ci sono delle migliorie importanti da apportare alla struttura, perchè il prezzo pagato per il soggiorno non è giustificato dal livello - spa a parte.

Recensito il 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Impossibile trovare dei lati negativi. Hotel dotato di tutti i comfort, la spa all’interno non ha nulla da invidiare a quella di Pré Saint Didier, che è più grande ma leggermente più dispersiva. Ottimo il servizio in camera per la colazione come anche il menù del ristorante per la cena. Non si ha alcun bisogno di uscire dal resort, il personale è la ciliegina sulla torta, gentilissimi è molto competenti.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2020

Io e mio marito abbiamo appena trascorso un weekend presso questo QC Terme. Le aspettative erano alte, vista la fama della catena, come si presenta sul sito e soprattutto visto il prezzo alto. Il tutto e' cominciato con la sorpresa che non avrebbero accettato il bonus vacanze, quando al telefono mi era stato detto di si', motivo che ci aveva spinto a prenotare un posto cosi' caro.

La camera comfort era assai piccola (del tipo che non ci sarebbe stato un altro letto), con mobili sbeccati, la vasca in plastica, mancava un vetro per evitare di allagare il bagno durante la doccia.. ma erano rimasti attaccati i ganci di una tendina paraschizzi.

La cena (100 euro in piu' rispetto al prezzo B&B) ci ha lasciati basiti: dopo 1 ora e 45 minuti ci era stato portato solo l'antipasto. Al che sono arrivate delle crespelle insipide, fredde dentro e bollenti fuori, segno del fatto che erano state riscaldate al microonde. Il dolce: una roba chimica immangiabile. Capisco che per ripartire avranno dovuto tagliare sul personale, ma far aspettare gli ospiti 2 ore e servire un menu pessimo al prezzo di 50 euro a persona mi sembra davvero da sciacalli.
Allo stesso prezzo avremmo potuto cenare egregiamente in un qualsiasi locale della zona. Come minimo avrebbero dovuto farci uno sconto.

La colazione purtroppo viene servita in camera per via del Covid (anche se non viene comunicato al momento della prenotazione).

Salviamo la SPA che e' davvero molto piacevole, ricca di possibilita' e ben organizzata.

Penso che per salvare la reputazione la direzione QC Terme dovrebbe abbassare un po' i prezzi oppure sfruttare le ingenti entrate dei soggiorni per ristrutturare le camere e per rivoluzionare il ristorante, perche' ritengo che sia piuttosto imbarazzante un servizio del genere.