Azienda Agricola Sinisi
USD 99
USD 96
Travelocity
  • Piscina
Villa Klinai(Cerveteri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 58
  • Internet gratis
USD 89
B&B.it
Recensito 3 settimane fa

Finalmente è arrivata l'estate con il caldo, il verde e le vacanze...
Siamo stati ospiti presso l'Azienda agricola Sinisi ed abbiamo pernottato in una delle camere. Sul comodino era presente un vaso con delle bellissime primule che la ravvivavano rendendola romantica. Ottima la colazione , la pulizia e soprattutto l'accoglienza . Sicuramente torneremo !!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Anche quest'anno nel periodo di vendemmia stiamo visitando le cantine vinicole del Lazio. L'Azienda agricola Sinisi ci è apparsa subito carina ed accogliente. Abbiamo degustato le diverse annate del loro vino Abatone e ci sono piaciuti tutte !!
La struttura è molto bella, ben arredata e soprattutto pulita . I proprietari sono stati molto carini spiegandoci tutti i vari passaggi per la produzione del vino, facendoci sentire come di famiglia. Un posto da visitare che consiglio a tutti !!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017

Dopo diverse ore di viaggio siamo finalmente arrivati presso l'Agriturismo.
Ci è apparso subito molto grazioso e soprattutto rilassante in quanto silenzioso e pieno di vegetazione. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta.
La camera era molto pulita e ben arredata. Colazione abbondante e variegata. L'unico appunto da fare sono le indicazioni poco visibili...
Lo consigliamo vivamente !!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella la location. Proprietario molto cordiale simpatico.
Bella la camera con il letto a baldacchino anche se mancava l'aria condizionata ( c'era però il ventilatore )
Da migliorare la colazione e la stradina per arrivare all'agriturismo, che non è asfaltata.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana piacevole e divertente. Il giorno visitavamo i vari itinerari laziali, Bagno Reggio, Nepi, Tolfa, Santa Severa, Bracciano, Trevignano e quant'altro. La sera rientravamo e dopo una bella passeggiata sul promontorio dell'agriturismo da cui si vede il mare ed i paesi limitrofi, ci facevamo la doccia ed andavamo a cena. Pur essendo nel periodo caldo, dopo le 20,00 si stava bene e ci rilassavamo fra le squisite pietanze, un bicchiere di ottimo vino e due chiacchere con il titolare Vincenzo. Torniamo a casa con un po di rammarico per questa indimenticabile vacanza !!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici