“Matrimonio da favola”

Agriturismo i 4 Ricci
Al n.6 in classifica su 118 Ristoranti a Cerveteri
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Due sale, una adibita a ristorante, un'altra per le cerimonie, due cucine, termocamino e ampio parcheggio per i nostri ospiti. Ampia gamma di primi e secondi piatti rigorosamente con prodotti locali. Possibilita di pernottamento. Orari ristorante: 13:00/15:00 e 20:00/23:00. Chiuso il lunedi.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il 29 maggio io e mio marito ci siamo sposati presso l'agriturismo i 4 ricci. Non potevamo scegliere posto migliore! Location da fiaba, staff eccellente e attento ad ogni minimo dettaglio. Ci siamo sentiti coccolati da tutti. Una parola di riguardo per Cinzia, la wedding planner dell'agriturismo, che è riuscita a rendere perfetto il nostro giorno speciale e a Irina, che è diventata la nostra cameriera di fiducia.
Consiglio vivamente questo luogo incantato per qualsiasi evento
Floriana

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo agriturismo quasi per caso, cercavamo una soluzione vicino all’ospedale Bambin Gesù dove è stata operata mia figlia, pensavamo fosse il classico agriturismo nel nulla senza servizi, invece abbiamo trovato una struttura fantastica,con ristorante e pizzeria!! Con tanto di zona giochi per i bimbi e fattoria con animali veramente ben tenuti, una mega piscina in un contesto shabby chic molto elegante, il ragazzo alla reception di una gentilezza e disponibilità disarmante, personale fantastico davvero, il dolce che abbiamo mangiato davvero strepitoso, noi purtroppo non abbiamo cenato da loro perché non ci aspettavamo di trovare la ristorazione e ci siamo portati il “cibo al sacco”. Mentre la colazione è stata varia con torte fresche e davvero buona. Ci torneremo sicuramente, i miei figli l’hanno adorato e noi siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare la prima comunione di mio figlio e, a posteriori, devo dire che le nostre aspettative sono state ampiamente superate!
E' stato tutto perfetto, nonostante nella stessa giornata ci fossero 9 comunioni più altre persone venute per il pranzo.
Cominciando dal personale, c'è stata dedicata una cameriera a nostra esclusiva disposizione, molto attenta a sostituire le posate tra una portata e l'altra, a rimettere sulla tavola le bevande terminate e presente per ogni nostra richiesta; il cibo era tutto buonissimo e fedele agli assaggi scelti in precedenza; le sale molto ampie, spaziose, pulite, eleganti e nella nostra l'acustica, nonostante ci fossero molte persone era ottimale. Per non parlare poi dell'esterno: dalla piscina, alle statuette, alla carrozza antica, al prato, alle meravigliose rose e numerosi e coloratissimi fiori sparsi un po' ovunque, tutto immerso in uno scenario estremamente curato e di gusto.
Quindi non posso che ringraziare la proprietà perché ha contribuito a rendere questa giornata per noi così importante, ancora più fantastica.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella che non lascerà delusi...il resto purtroppo è stata una vera delusione....piatti che non hanno nulla di speciale a prezzi esorbitanti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto incantevole, adatto per le famiglie e per chi desidera il massimo relax immersi nella natura.
Camere pulite e arredate con mobili in arte povera e ferro battuto .Ottima colazione (crostate di frutta, ciambelle, cornetti, muffin e tutto quello che occorre, dai cereali alla frutta, dalle spremute d'arancia fatte al momento alle fette di pan carre che puoi tostare e spalmare di nutella,marmellate o miele. La colazione è servita nel patio a vetri con vista sul giardino. Il cameriere del mattino è stato gentile come tutti , ma con quel tocco in più di simpatia che non guasta assolutamente.
E che dire del ristorante? Ho mangiato un risotto allo scoglio con asparagi da ricordare. Per non parlare dei dolci: creme caramel,cheese cake ai frutti di bosco e tiramisù deliziosi. Forse un po altini i prezzi del ristorante, ma questo te lo dimentichi. Unica pecca: l'impossibilità di usare la piscina in questo periodo. Qualche sdraio o lettino x prendere il sole non guasterebbe.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo i 4 Ricci hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo i 4 Ricci? Condividi la tua esperienza!

;