“Pranzo, tutto perfetto ”
Recensione di FRIENDS CAFE'

FRIENDS CAFE'
Al n.7 in classifica su 39 Ristoranti a Tempio Pausania
Fascia prezzo: USD 8 - USD 30
Descrizione: Struttura Ampia e comoda per varie attività. Colazioni ricche e varie, pranzi con Menù Fisso da 12,00€, Spaghetteria, 178 composizione di primi da 200GRAMMI, secondi, piatti composti e insalate. La sera dopo le 19:00 APERICENA con ampia scelta dal Buffet.
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Il posto è accogliente, il personale è molto gentile e il servizio è abbastanza veloce. Per quanto riguarda il cibo è ottimo, c’è una vasta scelta nel menu tra i primi e i secondi, i prezzi sono nella media.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Un pranzo perfetto !!! Valentina e Ilenia persone gentilissime e bravissime ...è ritornato il friends CAFÈ di una volta !!!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 27 giugno 2020

Cucina, pulizia, cortesia, simpatia...i proprietari Massimo e Valentina veramente simpatici e disponibili

Data della visita: giugno 2020
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato parecchie volte, è sempre un piacere tornarci. Si mangia benissimo, la cordialità è il punto forte.
Ampia scelta di birre e vini e poi
Serate con musica dal vivo.
Se ci fossero dieci stelle le metterei tutte

Data della visita: giugno 2019
Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mancavo da un po’ di tempo in città , ma appena tornata come d’abitudine sono venuta qui a pranzo !
Che dire qualità del cibo ottima , personale gentile , preparato e molto disponibile,porzioni davvero abbondanti.
Come sempre tutto al TOP!
Lo consiglio a pieni voti .

Data della visita: aprile 2019
GINO M, Proprietario presso FRIENDS CAFE', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2019

Grazie mille... Sempre gentilissima. Speriamo di riaverti ancora qua da noi.

Gli utenti che hanno visto FRIENDS CAFE' hanno visto anche

Tempio Pausania, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci FRIENDS CAFE'? Condividi la tua esperienza!