Expedia.com
Filtri selezionati
38 - 43 di 1’014 recensioni
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Vacanza da ripetere...
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura la prima settimana di agosto e ne siamo rimasti davvero entusiasti...
Camere essenziali ma pulite ed accoglienti, cibo abbondante e vario, personale gentile e disponibile, animazione super!!!
Un saluto speciale ai ragzzi dell' animazione Pako, Antonio, David, Federica, Fara e tutti gli atrri... Un ringraziamento a parte alle animatrici dell' hero camp che si sono occupate un maniera splendita dei nostri bambini!!!

Giancarlo e Claudia

Consiglio sulle camere: Consigliato
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2021

Abbiamo trascorso la Prima settimana di agosto presso il Gallura beach Village Sardegna in compagnia di una coppia di amici con figli a seguito. Il posto è meraviglioso, spiaggie e mare da sogno ma la perla più preziosa è stata l'animazione che ha animato e rallegrato il nostro soggiorno con gli sketch divertentissimi di mister Pako e Antonio e il sostegno di tutti gli altri ragazzi : Federica,Fara, Ilaria, David...Fiore all'occhiello anche l'hero Camp che ha intrattenuto i nostri bambini dalla mattina alla sera con piacevoli attività.esperienza da ripetere senza alcun ombra di dubbio.
Silvia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DirezioneClubEsse, Sales presso Club Esse Gallura Beach Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2021

Carissima Silvia, Club Esse vi ringrazia di cuore per aver scelto di trascorrere in nostra compagnia le vacanze ed aver condiviso il riscontro meraviglioso e speciale che premia la felicissima esperienza vissuta insieme laureandola con il massimo dei voti. Grazie mille ancora, le vostre bellissime parole rappresentano per noi il più ambito dei doni. Leggere il racconto felice di chi ha scelto e trovato la felicità ci rende immensamente orgogliosi, riconoscenti e soddisfatti. Vi invitiamo a visitare clubesse.it per poter scegliere consultando il nostro bellissimo catalogo la prossima incantevole destinazione in cui avremo l'onore di potervi ancora accogliere a braccia aperte. Non vediamo l'ora di rivedervi. Vi salutiamo cordialmente con grande affetto e riconoscenza. A presto.

Recensito il 11 agosto 2021

Abbiamo prenotato per 10 giorni le nostre vacanze in questo villaggio. Il villaggio è situato su di una collina in una riserva naturale, è curato discretamente e la spiaggia anche se servita da navetta ci vogliono circa 10 min di camminata per arrivarci. Il ristorante è molto buono grazie allo Chef che è molto bravo. Il punto di forza del villaggio è stata l' animazione, partendo dal Capo Villaggio Mr Pako, è stato in grado di far passare una vacanza spensierata e piena di momenti felici e di condivisione, proprio per questo abbiamo deciso di prolungare di quattro fiorni la vacanza. Lo staff di Mr Pako ha rispecchiato le sue qualità con il suo braccio destro Antonio e tutto il resto dello Staff animazione. Compimenti!!!! Il prossimo anno sempre insieme a Mr Pako.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 11 agosto 2021

Abbiamo soggiornato qui per 10 giorni siamo stati non bene di più...i bambini si sono divertiti grazie allo staff di animatori in particolare Federica molto attenta ed affettuosa, l'intero staff di animatori è molto attento alle esigenze del cliente sono tutti bravi e simpatici il Capo villaggio Mr Pako è davvero il Top una persona poliedrica e coinvolgente. La cucina è ottima il cibo di ottima qualità e sempre vario grazie allo chef e a tutta l'equipe che è sempre disponibile. La nostra camera aveva un terrazzino vista mare e lì abbiamo goduto di splendidi tramonti! Speriamo di ritornare il prossimo anno

Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una settimana dal 3 agosto in questa struttura Club esse e siamo rimasti piacevolmente sorpresi in positivo... gli alloggi sono essenziali, carini e soprattutto puliti, la struttura offre un servizio navetta per la vicina spiaggia di Monti Russu con ombrelloni e lettini... il cibo è buono e in abbondanza ma soprattutto varia molto a seconda delle diverse serate a tema: segnaliamo in particolare la serata con il cibo sardo e quella a tema street food.
Il personale è gentile ed educato oltre che disponibile a soddisfare ogni esigenza, a cominciare dalle signore delle camere passando per i camerieri e i ragazzi del bar.
La vera eccellenza del villaggio oltre tutto il resto a nostro avviso la fa l’animazione, organizzata splendidamente dal capo villaggio Mr. pako, un vero e proprio show man. La sua squadra è veramente fantastica:
Bravissimo e simpaticissimo il capo animatore Antonio, così come la responsabile fitness e wellness Federica. Bravi e simpatici anche gli altri ragazzi del contatto Fara e David. Per una settimana siamo stati travolti, nonostante la nostra assoluta non predisposizione per attività del genere, dalla loro carica coinvolgente... i loro stacchetti musicali lanciati dal bravissimo dj Bart sono dei veri e propri tormentoni che non vi usciranno più dalla testa,“panico/paura”, “pedro” di Raffaella Carrà, anche chi ascolta solo musica classica e ricercata non riuscirà a non ballare ed alzare le mani al cielo... attività da mattina a sera in spiaggia e in piscina che finiscono di sera nel bel teatro della struttura. Canti, balli, spettacoli teatrali, le battute simpaticissime della coppia Pako/Antonio, insomma una vera e propria ondata di divertimento.
Per chi ha i bambini infine club esse Gallura è una specie di paradiso del relax.
Siamo partiti senza alcuna pretesa e invece all’arrivo abbiamo scoperto “l’Eden” Hero Club, il mini club per i bambini fino ai 12 anni, organizzatissimo con attività e giochi per i piccoli sia di mattina che di pomeriggio con una pausa solo dalle 13:30 alle 15:30. I vostri figli non vorranno più tornare in spiaggia con voi, né siamo certi.
Volendo i piccoli possono addirittura mangiare tutti insieme in compagnia delle ragazze dell’Hero camp. Bravissime: Gaia, Maria, Ilenia e tutte le altre.
Complimenti al Club Esse Gallura beach.
Rapporto qualità prezzo decisamente invidiabile, ci siete entrati nel cuore e non ci dimenticheremo facilmente di voi.
A presto.

Emiliano