Sapori di Romangia f.lli Seghene
Il meglio delle recensioni
Fantastico

La pasteccieria più bona della Sardegna è pasta fresca deliziosa personale ottimo e simpatia Leggi il seguito

Recensito il 16 maggio 2020
nicolszz
da dispositivo mobile
Il riferimento assoluto!!!!!

Volete provare i dolci tipici del nord Sardegna? Scoprire i sapori veri della cucina Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2019
803damird
Cinisello Balsamo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 9 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da USD 116.30
a partire da USD 85.09
a partire da USD 92.49
a partire da USD 123.32
Filtri selezionati
Recensito il 16 maggio 2020 da dispositivo mobile

La pasteccieria più bona della Sardegna è pasta fresca deliziosa personale ottimo e simpatia assicurata

Data dell'esperienza: maggio 2020
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Volete provare i dolci tipici del nord Sardegna? Scoprire i sapori veri della cucina sarda????
Allora di qui dovete passare (e sopratutto fermarvi) ASSOLUTAMENTE!!!!!!
I Fratelli Seghene sono le persone che fanno per Voi!!!!!
Mai vista così tanta professionalità, genuinità e qualità.
Ormai sono anni che li frequento assiduamente durante le mie vacanze (e non).
Sono i depositari de benessere della mia gola.
Raccomandatissimi.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Che osso dire se non Grazie. Dopo aver esposto il problema la proprietaria si è operata per una prova Seadas senza lattosio e devo dire Super sei stata fantastica già ero tua cliente affezionata da anni e ora lo sarò ancora di più tutti dolci fantastici e finalmente ho potuto mangiare il mio dolce preferito dopo anni di astinenza.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

Volete gustare le formagelle più buone di tutta la Romangia? Ecco, passate da Daniela ed i suoi fratelli. Non ve ne pentirete.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 27 luglio 2017

Vi si possono comprare i migliori dolci tipici sardi e di tradizione Sorsese di tutto il circondario. I papassini, gli amaretti, le formagelle e le ricotelle tra tutti. Quando dobbiamo fare un regalo andiamo sempre da Sapori di Romangia. Chi riceve gradisce e ringrazia sempre. Provate anche la pasta fresca. ne vale la pena

Data dell'esperienza: aprile 2017