“Ottimo tutto dal locale al personale e soprattutto il cibo”

Ristorante Pizzeria Alpina
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Pedavena
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Questo locale è situato alle porte del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi immerso nel verde delle Alpi Bellunesi e con splendida vista panoramica sulla vallata Feltrina. Nelle giornate più calde potrete tranquillamente gustare la nostra cucina ricca di sapori tradizionali e di specialità ricercate, nonché la nostra pizza cotta nel forno a legna, seduti ad un tavolo del pergolato estivo guardando il panorama rilassante della vallata.Tutto il locale è accessibile ai disabili. Ampio parcheggio anche per pulman. Per le specialità e gli appuntamenti visionate il nostro sito internet o pagina facebook. Apertura Annuale- Chiuso il mercoledì - aperto la domenica a mezzogiorno. Eccezioni per prenotazioni Note: In estate (da giugno a metà settembre) aperto tutti i giorni sia a mezzogiorno sia la sera.
Recensito 6 marzo 2021

Oggi abbiamo pranzato in questo locale molto bello pulito ottimo anche il panorama ma il servizio e i piatti che abbiamo scelto davvero tutto molto buono anche i ragazzi molto gentili prezzo adeguato.
Bravi davvero complimenti e continuate così ritorneremo appena possibile.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 13 ottobre 2020

Un’assoluta garanzia: pizza leggera e digeribile, per nulla gommosa, ma fine e croccante. Prezzi molto onesti; personale cordiale e disponibile; location suggestiva. Una garanzia

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 ottobre 2020

pizza normale, prezzo completamente spropositato. 13-14 euro per una pizza non gourmet è veramente eccessivo. mai più

Data della visita: settembre 2020
Ingrid-Steve, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Alpina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2020

Gentile Alex, i nostri prezzi sono ben visibili anche online nel sito, partono da 5.50 la Margherita fino ai 15€. Ognuno è libero di scegliere in base al proprio budget. Poi se si sceglie una pizza base e si comincia ad aggiungere ingredienti o a prenderla Battuta o a scegliere impasti speciali è ovvio che il prezzo salirà!
Prezzi che i nostri clienti trovano in linea con la qualità delle materie prime, del servizio, della creatività della proposta e dell’esperienza nel suo complesso (come si legge in altre recensioni).
Certamente mi spiace leggere che non si sia trovato bene, ma come noi non facciamo al caso suo molto probabilmente nemmeno lei è il cliente che fa per noi. Grazie buona serata.

Recensito 2 ottobre 2020

Bella accoglienza , posto degno di nota , ottimo servizio,gentile ed ospitale .
Vino di qualità che si accompagna ad un cibo delizioso .
Bell’atmosfera ed ambiente pulito .
Ci tornerò sicuramente per provare il pesce .

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2020

complimenti, per il cibo, la location, il servizio... ho mangiato bene, speso il giusto, bel posto... servizio ottimo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alpina hanno visto anche

Pedavena, Provincia di Belluno
Seren del Grappa, Provincia di Belluno

Feltre, Provincia di Belluno
Feltre, Provincia di Belluno

Conosci Ristorante Pizzeria Alpina? Condividi la tua esperienza!