“Peggior piatto di pasta in bianco”

Il Tennis Pizzeria Ristorante
Al n.22 in classifica su 23 Ristoranti a Pragelato
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato più di un ora per ricevere le nostre portate...e non ne è valsa la pena, sconsigliatissimo. Ho chiesto un piatto di pasta in bianco...e faceva abbastanza pena!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Unico posto che non ci ha rimbalzato primo sabato sera di agosto 2020. La pizza sottilissima non era male ,il locale è veramente datato e per via del Covid il menù è stato inserito sotto il vetro del tavolo..peccato che per leggerlo bisogna fare il giro dello stesso. Nota positiva prezzo economico .

Data della visita: agosto 2020
Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria a conduzione familiare.Ottimo rapporto qualità/prezzo
Piatti abbondanti e la Pizza non sarà napoletana ma è leggera con buoni ingredienti
Due cameriere molto carine e gentili.
Classico locale di montagna
Ho provato altri ristoranti nella zona dello stessa tipologia ed è l’unico dove sono uscito a panza piena.
L’unica pecca che ho aspettato qualche minuto in più dall’ordinanzione ma in vacanza non ho fretta e preferisco mangiare piatti cucinati sul momento che piatti precotti e riscaldati.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare la pizza con degli amici e la famiglia. Pizza ottima e dessert squisiti.
Unica cosa è che abbiamo aspettato un'eternità.... Va bene che fosse sabato sera ed abbiamo cenato sul secondo turno.... Però è stata un'eterna attesa.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 15 febbraio 2020

Finiti per caso a cenare in questo locale fermo agli anni 70.... pizza sotto la media e al momento del dolce amata sorpresa... la base della torta ordinata era coperta di muffa!! Solamente un mi dispiace e nemmeno uno sconto... roba Da chiamare i nas

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Il Tennis Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci Il Tennis Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!