Recensito il 18 maggio 2017

Sicuramente un hotel di prim'ordine, vivendo in Grecia ho la possibilità di visitarne parecchi. Ottimo sotto tutti gli aspetti, Cucina ricercata, sapori mediterrani camere e bagni spaziosi, puliti e profumati, grande piscina e a 30 mt. il mare.
Ai piani inferiori saune SPA massaggi e piscine private (unico in zona).
Eccellente !

Consiglio sulle camere: Dipende dai gusti, da un lato il monte Olimpo dall'altro il mare
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Da alcuni giorni sto visitando la Grecia continentale ed il Peloponneso. Ho pernottato in alberghi 4/5stelle ed in guesthouse secondo le disponibilità del luogo visitato. Volendo visitare Dion e vedere lOlimpo ho deciso di soggiornare qui.
Non potevo scegliere meglio. Arredi di eccezionale raffinatezza, il massimo dell eleganza e comfort, disponibilità e gentilezza fanno di questo luogo il meglio che mi sia capitato di trovare si qui in Grecia. Se Giove ed Iside hanno scelto un luogo dove andare hanno scelto di stare in questo Resort

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui dopo aver letto le recensioni su Expedia ed abbiamo deciso di prenotare per Ottobre, avendo le ferie. Eravamo in 3 e siamo stati da dio! Personale gentilissimo, Dimitris è il cameriere più squisito che esista! Colazioni abbondanti, servizio taxi tramite un amico del proprietario, penso, gentilissimo e disponibile ad ogni ora del giorno e della notte. Insomma, anche se il posto è un pò distante da Litochoro centro, è comunque spettacolare! Hanno anche la Spa, 10€ tutto il giorno con sauna, hamam, palestra e vasca con idromassaggio. DA TORNARCI, CONSIGLIATO!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 giugno 2014

Educare gli studenti al massimo rispetto delle regole per stare bene con sé e con gli altri.
Abbiamo scelto l'Olympus Resort ed il risultato è stato eccellente!
L'ambiente raffinatissimo, l'estrema gentilezza del personale, l'accurata ed efficiente disponibilità della direzione, l'attenzione al particolare, l'eros ricercato delle stanze, l'originalità degli arredi e della struttura, i servizi sempre impeccabili, le colazioni divine, i cibi selezionati con arte, i vini degni di Dioniso, Olimpo che ti protegge, il mare che ti attende, la Bellezza e l'Armonia che ti circondano .... ci hanno educati ad esserne degni ed a godere della meravigliosa ospitalità.
"Ευχαριστούμε απείρως" ti esce spontaneo con la grande voglia di restare

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 febbraio 2012

thelo na euxaristiso tin dieuthinsi k olo to prosopiko tou xenidixiou gia tin aneti kyperoxi filoxenia pou mas proseferan!!! ola itane pragmatika exaireta!!!! me ektimisi PANAGIOTIDIS X

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia