Recensito 3 settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura prenotando dall'Italia con Voyage Prive, il pacchetto comprendeva 1 camera de luxe per 4 adulti, la mezza pensione , l'utilizzo della spa e 1 massaggio di 30 minuti per persona per soggiorno. La stanza era inadeguata negli spazi vitali di 4 persone adulte, 2 persone adulte hanno dovuto dormire su un divano letto a una piazza e mezzo, con un materasso alto 5 cm, il risultato è stato un gran mal di schiena, quando è stato fatto presente al direttore la risposta è stata che quel letto era idoneo a bambini...ma la mia prenotazione era per 4 adulti. Quando ho chiesto di usufruire del massaggio previsto dal pacchetto la direzione mi ha risposto che ne aveva diritto solo 1 persona, anche dopo aver presentato il voucher in cui era chiaramente scritto che il massaggio spettava per ogni partecipante al viaggio sono riuscita ad ottenere soltanto un massaggio di un quarto d'ora, veramente incommentabile . Non parliamo poi della cena , un buffet scarso e piatti cucinati male e con gli avanzi dei giorni precedenti. Non consiglio assolutamente questa struttura, non rispecchia assolutamente il livello 4 stelle + assegnato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Struttura sopra la media greca, molto funzionale, ambiente raffinato e personale molto disponibile. Se poi aggiungo che alle nostre spalle c'era il famoso Olimpo e difronte lo splendido mar Egeo ho detto tutto !!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2017

Sicuramente un hotel di prim'ordine, vivendo in Grecia ho la possibilità di visitarne parecchi. Ottimo sotto tutti gli aspetti, Cucina ricercata, sapori mediterrani camere e bagni spaziosi, puliti e profumati, grande piscina e a 30 mt. il mare.
Ai piani inferiori saune SPA massaggi e piscine private (unico in zona).
Eccellente !

Consiglio sulle camere: Dipende dai gusti, da un lato il monte Olimpo dall'altro il mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Da alcuni giorni sto visitando la Grecia continentale ed il Peloponneso. Ho pernottato in alberghi 4/5stelle ed in guesthouse secondo le disponibilità del luogo visitato. Volendo visitare Dion e vedere lOlimpo ho deciso di soggiornare qui.
Non potevo scegliere meglio. Arredi di eccezionale raffinatezza, il massimo dell eleganza e comfort, disponibilità e gentilezza fanno di questo luogo il meglio che mi sia capitato di trovare si qui in Grecia. Se Giove ed Iside hanno scelto un luogo dove andare hanno scelto di stare in questo Resort

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui dopo aver letto le recensioni su Expedia ed abbiamo deciso di prenotare per Ottobre, avendo le ferie. Eravamo in 3 e siamo stati da dio! Personale gentilissimo, Dimitris è il cameriere più squisito che esista! Colazioni abbondanti, servizio taxi tramite un amico del proprietario, penso, gentilissimo e disponibile ad ogni ora del giorno e della notte. Insomma, anche se il posto è un pò distante da Litochoro centro, è comunque spettacolare! Hanno anche la Spa, 10€ tutto il giorno con sauna, hamam, palestra e vasca con idromassaggio. DA TORNARCI, CONSIGLIATO!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici