Recensito 24 ottobre 2015

Un luogo accogliente, con camere piccole ma fornite anche di piccola cucina. Il villaggio di Litochoro non è interessante, ma nelle vicinanze c'è il monte Olimpo e gli scavi della città di Dion, un vasto perimetro dove rimangono resti di templi, teatro, un'intera città etc. Anche il museo è interessante.La casa di Xenonas Papanikolaou permette un soggiorno anche per escursionisti. E' gestita da persone simpatiche e gentili. La colazione è molto buona, tutto è nuovo e pulito.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2014

Cortesia ed accoglienza eccellenti, colazione buona (a pagamento 4 euro a testa). Camera discreta e pulita (un po' freddina, forse era la stagione) con angolo soggiorno separato con vetrata, la camera dispone anche di un angolo cottura. Posizione centrale con parcheggio privato gratuito. Il bagno con doccia orribile, senza tenda, e pertanto si allaga tutto.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

La struttura è molto graziosa, rilassante e con spazi comuni all'aperto.
La guest house è dotata di propri posti auto nel giardino sul retro.
Le stanze sono molto ampie e dotate di ogni confort (compresi frigo e fornelli!!).
Non si capisce veramente perché in bagno non abbiano messo almeno una tendina per la doccia, consentirebbe di non avere il bagno "allagato" durante l'intero soggiorno!!
Nel complesso comunque un alloggio assolutamente da consigliare!
(Si può pagare con carta di credito)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato una notte in questo bel bb al centro di Litohoro, base perfetta per una escursione sul monte Olimpo.
Camera pulita e confortevole al primo piano con veranda-salottino molto carina e parete con pietra a vista. Proprietaria gentile, non abbiamo provato la colazione che costa 5 euro a testa, abbiamo pagato la camera 45 euro. Ottimo, ci tornerei assolutamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2014

Camera spaziosa, confortevole, tranquilla, pulita, ottimo rapporto qualità-prezzo. Buona ed abbondante la colazione, possibilità di Wi-fi. Ottima base per fare trekking. Gentilezza, disponibilità e professionalità da parte dei gestori. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici