“Vacanza ”

Cavo Olympo Luxury Hotel & Spa - Adult Only
Classificato al n.1 di 7 hotel a Litochoro
Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo, elegantissimo. Super pulito gentilissimi. Tutto al top. Per una vacanza super romantica con la propria compagna. Mangiare squisito, colazione con tanta vastità. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 settembre 2017

siamo stati io e mio marito ad agosto 2017, posto meraviglioso per chi ama il vero relax e non ama la spiaggia...perchè il mare è molto bello e pulito ma non esiste spiaggia solo sassi e anche ombrelloni e sdraio sono posizionati su struttura "riportata"
Struttura piccola, 49 stanze, con piscina a sfioro e lettini anche sotto gli ulivi meravigliosi.
Over 16 anni....fantastico !!!!!
Servizio impeccabile da parte di tutto il personale. Ottima anche la spa.
Il cibo "fantastico"
Unica piccola pecca gli asciugamani per le sdraio molto piccoli , se ne dovevano prendere 2 per le sdraio.. ok una sciocchezza ma che a questo livello non dovrebbe sussistere... ma in complesso ...ci torneremo certamente...

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 114 al piano terra , era una camera vista mare... molto bella
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo lussuoso con ottima posizione, personale molto accogliente, educato e disponibile. Il cibo è di ottima qualità sia al buffet che al ristorante alla carta. La camera che abbiamo preso aveva la jacuzzi sia dentro che sul balcone e il panorama era veramente da mozzafiato. Consigliamo vivamente a chiunque voglia rilassarsi e godersi un posto raffinato.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Partite dal presupposto che sarete ospiti dell'hotel scordatevi posti migliori nei dintorni.
Vacanza relax, la struttura merita molto !
Ordinata, precisa e caratteristica!
Consigliato per coppie che vogliono trascorrere giornate di quiete!
Piscina bellissima!

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 16 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da una splendida vacanza di coppia al Cavo Olympo Resort..struttura molto bella! Sfarzosa e lussuosa con un turismo internazionale..camere moderne e dotate di ogni confort. Per quanto riguarda il mangiare molto buono, piccola pecca: il menù dovrebbe essere presentato in tutte le lingue e non solo greco ed inglese. Curato nei minimi dettagli e di una pulizia unica. Nulla è lasciato al caso. Per chi cerca il mare, la spiaggia non offre granché..è piccola e l'entrata in acqua è rocciosa. Voglio spendere un parola per il personale: educato, non invasivo è disponibile pronto a soddisfarti in tutto ciò che chiedi. Servito e riverito, non occorre muovere un dito. Ottimo per rilassarsi e rigenerarsi!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Litochoro
A 5 km
N. 4 di 6 a Platamon
San Panteleimon
San Panteleimon
N. 1 di 1 a Paralia Panteleimonos

Conosci Cavo Olympo Luxury Hotel & Spa - Adult Only? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavo Olympo Luxury Hotel & Spa - Adult Only

Indirizzo: Main Street | Plaka, Litochoro 602 00, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Pieria Region > Litochoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Litochoro
Fascia prezzo: CHF 76 - CHF 204 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Cavo Olympo Luxury Hotel & Spa - Adult Only 5*
TripAdvisor collabora con Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com, Ebookers, Expedia, Booking.com, Evoline ltd, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavo Olympo Luxury Hotel & Spa - Adult Only. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.