Recensito 6 settembre 2017

siamo stati io e mio marito ad agosto 2017, posto meraviglioso per chi ama il vero relax e non ama la spiaggia...perchè il mare è molto bello e pulito ma non esiste spiaggia solo sassi e anche ombrelloni e sdraio sono posizionati su struttura "riportata"
Struttura piccola, 49 stanze, con piscina a sfioro e lettini anche sotto gli ulivi meravigliosi.
Over 16 anni....fantastico !!!!!
Servizio impeccabile da parte di tutto il personale. Ottima anche la spa.
Il cibo "fantastico"
Unica piccola pecca gli asciugamani per le sdraio molto piccoli , se ne dovevano prendere 2 per le sdraio.. ok una sciocchezza ma che a questo livello non dovrebbe sussistere... ma in complesso ...ci torneremo certamente...

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 114 al piano terra , era una camera vista mare... molto bella
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo lussuoso con ottima posizione, personale molto accogliente, educato e disponibile. Il cibo è di ottima qualità sia al buffet che al ristorante alla carta. La camera che abbiamo preso aveva la jacuzzi sia dentro che sul balcone e il panorama era veramente da mozzafiato. Consigliamo vivamente a chiunque voglia rilassarsi e godersi un posto raffinato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Partite dal presupposto che sarete ospiti dell'hotel scordatevi posti migliori nei dintorni.
Vacanza relax, la struttura merita molto !
Ordinata, precisa e caratteristica!
Consigliato per coppie che vogliono trascorrere giornate di quiete!
Piscina bellissima!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una splendida vacanza di coppia al Cavo Olympo Resort..struttura molto bella! Sfarzosa e lussuosa con un turismo internazionale..camere moderne e dotate di ogni confort. Per quanto riguarda il mangiare molto buono, piccola pecca: il menù dovrebbe essere presentato in tutte le lingue e non solo greco ed inglese. Curato nei minimi dettagli e di una pulizia unica. Nulla è lasciato al caso. Per chi cerca il mare, la spiaggia non offre granché..è piccola e l'entrata in acqua è rocciosa. Voglio spendere un parola per il personale: educato, non invasivo è disponibile pronto a soddisfarti in tutto ciò che chiedi. Servito e riverito, non occorre muovere un dito. Ottimo per rilassarsi e rigenerarsi!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2014

Ottimo veramente sotto tutti gli aspetti: edificio nuovo, stanze ben insonorizzate, pulitissimo, belle strutture ben disposte e razionali. Quello che però mi ha davvero colpita è stato il personale: professionale come non è dato vedere in altri posti, cortese (senza essere melenso) e sempre disponibile. E' una struttura di lusso, ma altri posti ad un prezzo anche maggiore non offrono altrettanto. Se potessi a questo hotel darei 6 pallini, non è facile trovare un posto così al giorno d'oggi.

Consiglio sulle camere: io ero alla stanza 206, vista mare ma non verso la piscina, tranquillissima. Le migliori comunque sono quelle vista mare, con vista monte si ha anche la vista sul parcheggio
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia