“Nel complesso non male”
Recensione di Hotel Dion Palace Resort

Hotel Dion Palace Resort
Classificato al n.2 di 7 hotel a Litochoro
Recensito 25 settembre 2017

Ho trascorso una settimana in questa struttura.
Le camere erano belle (alloggiavo con mia sorella in un bungalow front sea) e la pulizia era buona.
Non sono mai riuscita a fare il bagno in mare a causa dei sassi che si trovano a riva.
La piscina non era niente di eccezionale.
Ottima l'animazione, in particolare i corsi fitness di Giuliana!
Stenderei un velo pietoso sul cibo e sulle bevande. Il cibo a cena e a pranzo era pasticciato e non mi piaceva per niente: ho dovuto mangiare il menù dei bambini per una settimana. L'unica parte che ho apprezzato era la colazione, in particolare le crepes del cuoco italiano. Le bevande erano di scarso livello, i cocktails giornalieri non era possibile definirli cocktail.

Consiglio sulle camere: Consiglio il bungalow front sea
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Cara Martina P,
Grazie per la vostra visita in Dion Palace Resort & Spa e per il tempo che avete dedicato nel condividere le vostre impressioni sul vostro soggiorno presso il nostro hotel. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. Siamo felici di leggere che avete apprezzato la stanza che Vi abbiamo assegnato e che l'avete trovata pulita e confortevole in ogni momento. Siamo spiacenti di sentire che non hai apprezzato la nostra spiaggia sabbiosa e il mare a causa dei pochi ciottoli sulle rive, ma questo è il nostro ambiente naturale e la maggior parte dei nostri ospiti non sembrano condividere la stessa opinione con voi. Per quanto riguarda le piscine, disponiamo di 4 piscine diverse, tra cui una piscina per bambini, una con dimensioni olimpiche, una piscina per adulti e una piscina coperta riscaldata, in modo che i nostri ospiti possano scegliere quello più adatto alle loro esigenze. Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti sul nostro team di animazione perché lavorano tutti quotidianamente per divertire i nostri ospiti, non mancheremo di tasmettere loro i vostir complimenti, saranno felici di sapere che avete apprezzato i loro sforzi. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le vostre esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per spiegarLe che siccome l'hotel accoglie una clientela internazionale e di tutte le età, i piatti sono greci e internazionali, lasciando a ciascuno la libertà di selezionarli secondo i propri gusti personali. Vorrei anche specificare che le crepes sono preparate dai nostri cuochi greci poichè il cuoco italiano era responsabile solo per preparare la pasta durante pranzo e cena. Grazie ancora per la vostra visita e le vostre commenti costruttive, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i nostri ospiti si sentano in pieno comfort e che approfittino pienamente del loro soggiorno, per questo motivo speriamo di avere una nuova opportunità di servirvi e di recuperare la vostra fiducia durante una prossima occasione.

Recensito 22 settembre 2017

Ho soggiornato in coppia le prime due settimane di settembre, e devo dire che non trovo motivo di cui lamentarmi solo per il gusto di farlo, e mi meraviglio di chi lo fa per ogni cosa. sicuramente non si e' mangiato come a casa propria, ma se si va all' estero un minimo di adattamento si deve avere, il cibo non mancava e anche varieta'. Nel catalogo Brixia era specificato .cucina greca, mediterranea e internazionale ! anche per la spiaggia si specificava che era di sabbia e ciottoli !quindi la gente che vuole ? Struttura pulita, io non avevo nessun odore ne in camera ne in bagno ! complimenti all'assistenza Brixia specialmente a Mari , al grande Kurtz , Giuli e a tutti i ragazzi dell'animazione ! anche per me non era sicuramente un nostro cinque stelle , ma rimane comunque una buona struttura

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Maurizia P,
È sempre un gran piacere per noi di leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel Dion Palace Resort & Spa, vorremmo ringraziarvi per il tempo che avete dedicato nel condividere la vostra esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor. Siamo felici di leggere che avete pienamente approfittato del vostro soggiorno iniseme a noi e avete apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti preparando piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Vi ringraziamo per aver commentato il fatto che la nostra spiaggia è sabbiosa con ciottoli come lo presentiamo nel nostro catalogo, mantenendola pulita e ordinata ogni giorno e siamo anche felici di leggere che avete apprezzata la vostra stanza.
Vorremmo inoltre ringraziarvi per aver sottolineato la qualità e la gentilezza del nostro team di animazione, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti.
Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze e speriamo di accogliervi nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le vostre aspettative durante una prossima occasione.

Recensito 20 settembre 2017

Dopo aver parlato personalmente con il responsabile italiano di Brixia ed essere stata rassicurata che avrei trovato spiaggia e mare identici a quelli presentati sul catalogo sono partita tranquilla, Non sono abituata a mentire e mi aspetto che anche chi ti garantisce che trascorrerai 15 giorni in un posto da sogno mi aspetto sia onesto e sincero.purtroppo non è stato così.
In breve
Avrei dovuto avere una camera a piano terra vista piscina,(per motivi di salute documentati)invece mi sono ritrovata al primo piano con vista muro/ cupola della SPA e strada(ho foto che documentano)
La SPA può essere usata solo su appuntamento e per 45 minuti al giorno (non parlo di massaggi o altro) ma della piscina ecc....comunque.se non ne fate uso è meglio in quanto mal tenuta,poco pulita piuttosto pericolosa (nessuna assistenza,da parte del personale,tutto fai da te, pavimento molto scivoloso, prese di corrente volanti, nessun asciugamano nè spogliatoi ecc....)
.Il cambio teli spiaggia avviene ogni due giorni.
La spiaggia è di sabbia riportata e, non arriva fino al mare,sulla riva e in un bel tratto anche in acqua trovate ciottoli e sassi.che rendono davvero difficile entrare ed uscire dall'acqua
Il mare è abbastanza limpido la mattina presto, già verso le 10 arrivano le alghe e non poche. Il pomeriggio poi peggiora cambia proprio colore diventa piuttosto torbido tanto che il fondo non si vede.anche quando si è "al largo" Io amo nuotare, starei sempre in acqua, ma quell'acqua non era per nulla attraente.
Il cibo con molta magnanimità direi accettabile.
Il villaggio è completamente isolato, immerso nel nulla.
Per onestà devo dire che gli spazi interni, quelli esterni, le piscine le zone verdi sono ben tenute, curate e pulite.
Il personale in sala, al bar, nelle camere è educatissimo, gentile, professionale.
La camera, essendo sola, era più che adeguata, comoda.pulita.
La struttura viene venduta come 5 stelle, non è così neppure lontanamente, .

Consiglio sulle camere: Le stanze vista piscina
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Cara Silvana472,
Grazie per il tempo che avete dedicato nel condividere le vostre impressioni sul vostro soggiorno presso il nostro hotel Dion Palace Resort & Spa. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. Siamo veramente dispiaciuti di leggere che non avete pienamente approfittato delle vostre vacanze presso nella nostra struttura, come ci rendiamo conto che non siete stati adeguatamente informati sulla nostra descrizione dell'hotel e di servizi durante il processo di prenotazione attraverso la vostra agenzia di viaggi, anche se le informazioni dettagliate e le foto sono disponibili sul nostro sito web. La nostra spiaggia è chiaramente dichiarata di avere sabbia e ciottoli come tutte le spiagge della zona ma dalla nostra parte, ci assicuriamo di mantenerla pulita e ordinata ogni giorno. Quest'anno la nostra spiaggia è stata rinnovata con nuovi lettini di qualità, gazebo e vari campi da beach-sport. Alcune eventuali presenza di alghe dovute ai flussi d'acqua sono considerati perfettamente naturali ed è un segno di purezza delle acque. Siamo desolati di leggere i vostri commenti sulla stanza che vi abbiamo assegnato, soprattutto perché seguiamo sempre le richieste quando vengono inviate dalle agenzie di viaggio, per questo motivo vi invitiamo per una prossima occasione a contattare il nostro hotel dove i nostri agenti potranno aiutarvi a scegliere la categoria che meglio possa soddisfare i suoi desideri e necessità.
Siamo stati molto sorpresi di leggere i vostri commenti sul servizio ricevuto alla Spa durante il vostro soggiorno, soprattutto perché non sembrano riflettere gli standard di servizio che vogliamo garantire ai nostri clienti e perché abbiamo spogliatoi, puliamo durante tutta la giornata e naturalmente abbiamo asciugamani, non mancheremo di trasmettere i vostri commenti al nostro capo dipartimento per informazione ed ulteriore revisione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le vostre esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per spiegarLe che l'hotel accoglie una clientela internazionale. Possiamo anche capire che non avete trovato la posizione del nostro hotel ideale per le vostre vacanze, per questo motivo vi incoraggiamo per un'occasione futura da visitare il nostro sito web e leggere la nostra descrizione della regione e tutti i siti fantastici che qualcuno può visitare nella zona vicina. Va ringraziamo per avere sottolineato la pulizia della nostra struttura, per i vostri complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento e siamo felici di leggere che avete apprezzata la stanza che vi abbiamo assegnato e che l'avete trovata pulita e confortevole. Vi ringraziamo ancora per le vostre critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accogliervi durante una prossima visita in Grecia.

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura che ha bisogno di essere ristrutturata sopratutto i bagni e fognature ( odore insopportabile ). Cibo piuttosto scadente e ripetitivo .Spiaggia di ciotoli ben curata. Posto isolato, una navetta sarebbe stata utile per portare le persone in qualche paese vicino. Se non ci fossero state le escursioni , ben organizzate, sarebbe stata noia completa. Animazione discreta persone carine a parte una in particolare molto maleducata.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Cara Livia U,
Grazie per il tempo che vi avete ben voluto concedere nel condividere la vostra recensione sul vostro soggiorno nel nostro Dion Palace Resort & Spa, anche se abbiamo recentemente rinnovato le nostre camere e strutture e che il nostro servizio tecnico riesamina costantemente la situazione per vedere cosa può essere migliorato. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le vostre esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per spiegarvi che accogliamo una clientela internazionale. Vi ringraziamo per aver segnalato gli sforzi del nostro personale per quanto riguarda la pulizia della spiaggia, oltre a pochi ciottoli sulle rive che sono naturalmente portate dalle acque, abbiamo mantenuto la sabbia senza ciottoli per offrire comfort ai nostri ospiti. Abbiamo preso in considerazione il vostro commento in merito alla navetta, per la prossima stagione abbiamo previsto di discutere la cause con il comune locale per quanto riguarda i trasporti pubblici. D’altra parte, una breve corsa in taxi o un noleggio di auto a buon prezzo, rimane una ottima soluzione per visitare tutte le attrazioni interessanti della zona. Siamo felici di leggere che avete apprezzare il programma di animazione ma siamo sinceramente dipiaciuti di leggere la vostra delusione per una unica persona, soprattutto perché il team fa del suo meglio per garantire una varietà di attività durante tutto il giorno e divertenti spettacoli in serata. Ció nonostante non mancheremo di trasmettere i vostri commenti al responsabile di animazione per informazione e miglioramento. Vi ringraziamo ancora per le vostre critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accogliervi durante una prossima visita in Grecia.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Organizzazione del personale ottima, sono tutti molto disponibili. L'animazione è la base del tutto, Kurtz, La Giuly e tutti i ragazzi vi fanno sentire davvero a casa. L'assistente sul posto Mari sempre presente. Struttura nel complesso pulita, unica pecca, l'odore sgradevole della stanza (tipo muffa, umidità). Riguardo il cibo, anche per le persone come me un po' più difficili, si trova sempre qualcosa da mangiare. Buffet ricco e ben organizzato. Pietanze del posto buone, a cena grigliano sempre qualcosa. La pasta è una pasta che si mangia all'estero, ma il resto tutto in generale molto buono. Tavoli puliti e personale disponibile. Maître professionale e attento (essendo intollerante al lattosio, ogni mattina mi procurava una tazza di latte di soia) come pure il direttore, presente e disponibile. Location isolata dal centro e circondata da verde, perfetta per una vacanza rilassante. Alle spalle della struttura, il monte Olimpo, visibile anche dal mare. Mare bello ma a volte si trovavano le alghe naturalmente presenti sul fondo. La battigia è composta da piccoli sassolini ma niente di fastidioso o di impedimento al cammino. Piscine pulite e controllate. Volo in orario sia all'andata che al ritorno. Nel complesso, abbiamo passato un'ottima settimana. Posto in cui ritornare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Caro Briciolecolorate,
Vi ringraziamo per avere scelto il nostro hotel Dion Palace Resort & Spa per vostre vacanze in Grecia e per la vostra meravigliosa raccomandazione presso la comunità di viaggiatori di TripAdvisor, la vostra recensione ci mantiene motivati nel continuare a garantire i nostri esigenti standard di qualità. Siamo felici di leggere i vostri lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. Siamo felici di leggere che avete pienamnete approfittato delle vostre vacanze insieme a noi, speriamo di avere nuovamente il piacere di accogliervi in un prossimo futuro.
Dion Palace Resort & Spa

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Litochoro
A 5 km
N. 3 di 22 a Paralia Katerinis
Olympic Star Beach Hotel
Olympic Star Beach Hotel
N. 2 di 4 a Neoi Poroi

Conosci Hotel Dion Palace Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dion Palace Resort

Indirizzo: Eparchiaki Odos Katerinis - Gritsa - Limenas Litochoriou, Litochoro 600 63, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Pieria Region > Litochoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Litochoro
Fascia prezzo: CHF 86 - CHF 367 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Dion Palace Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, Expedia, Hotels.com, Eurosun, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dion Palace Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dion Palace Hotel Litochoro
Dion Palace Kateríni