Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 70
USD 57
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Enipeas(Litochoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 58
Camping Stolos(Litochoro)
USD 26
Pitchup.com
Vedi l'offerta
Summit Zero Hostel(Litochoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Sulla spiaggia
Recensito 22 settembre 2017

Ho soggiornato in coppia le prime due settimane di settembre, e devo dire che non trovo motivo di cui lamentarmi solo per il gusto di farlo, e mi meraviglio di chi lo fa per ogni cosa. sicuramente non si e' mangiato come a casa propria, ma se si va all' estero un minimo di adattamento si deve avere, il cibo non mancava e anche varieta'. Nel catalogo Brixia era specificato .cucina greca, mediterranea e internazionale ! anche per la spiaggia si specificava che era di sabbia e ciottoli !quindi la gente che vuole ? Struttura pulita, io non avevo nessun odore ne in camera ne in bagno ! complimenti all'assistenza Brixia specialmente a Mari , al grande Kurtz , Giuli e a tutti i ragazzi dell'animazione ! anche per me non era sicuramente un nostro cinque stelle , ma rimane comunque una buona struttura

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Cara Maurizia P,
È sempre un gran piacere per noi di leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel Dion Palace Resort & Spa, vorremmo ringraziarvi per il tempo che avete dedicato nel condividere la vostra esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor. Siamo felici di leggere che avete pienamente approfittato del vostro soggiorno iniseme a noi e avete apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti preparando piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Vi ringraziamo per aver commentato il fatto che la nostra spiaggia è sabbiosa con ciottoli come lo presentiamo nel nostro catalogo, mantenendola pulita e ordinata ogni giorno e siamo anche felici di leggere che avete apprezzata la vostra stanza.
Vorremmo inoltre ringraziarvi per aver sottolineato la qualità e la gentilezza del nostro team di animazione, non mancheremo di trasmetterli all'insieme del team sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti.
Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze e speriamo di accogliervi nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le vostre aspettative durante una prossima occasione.

Recensito 20 settembre 2017

Dopo aver parlato personalmente con il responsabile italiano di Brixia ed essere stata rassicurata che avrei trovato spiaggia e mare identici a quelli presentati sul catalogo sono partita tranquilla, Non sono abituata a mentire e mi aspetto che anche chi ti garantisce che trascorrerai 15 giorni in un posto da sogno mi aspetto sia onesto e sincero.purtroppo non è stato così.
In breve
Avrei dovuto avere una camera a piano terra vista piscina,(per motivi di salute documentati)invece mi sono ritrovata al primo piano con vista muro/ cupola della SPA e strada(ho foto che documentano)
La SPA può essere usata solo su appuntamento e per 45 minuti al giorno (non parlo di massaggi o altro) ma della piscina ecc....comunque.se non ne fate uso è meglio in quanto mal tenuta,poco pulita piuttosto pericolosa (nessuna assistenza,da parte del personale,tutto fai da te, pavimento molto scivoloso, prese di corrente volanti, nessun asciugamano nè spogliatoi ecc....)
.Il cambio teli spiaggia avviene ogni due giorni.
La spiaggia è di sabbia riportata e, non arriva fino al mare,sulla riva e in un bel tratto anche in acqua trovate ciottoli e sassi.che rendono davvero difficile entrare ed uscire dall'acqua
Il mare è abbastanza limpido la mattina presto, già verso le 10 arrivano le alghe e non poche. Il pomeriggio poi peggiora cambia proprio colore diventa piuttosto torbido tanto che il fondo non si vede.anche quando si è "al largo" Io amo nuotare, starei sempre in acqua, ma quell'acqua non era per nulla attraente.
Il cibo con molta magnanimità direi accettabile.
Il villaggio è completamente isolato, immerso nel nulla.
Per onestà devo dire che gli spazi interni, quelli esterni, le piscine le zone verdi sono ben tenute, curate e pulite.
Il personale in sala, al bar, nelle camere è educatissimo, gentile, professionale.
La camera, essendo sola, era più che adeguata, comoda.pulita.
La struttura viene venduta come 5 stelle, non è così neppure lontanamente, .

Consiglio sulle camere: Le stanze vista piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Cara Silvana472,
Grazie per il tempo che avete dedicato nel condividere le vostre impressioni sul vostro soggiorno presso il nostro hotel Dion Palace Resort & Spa. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare constantemente l'esperienza dei nostri ospiti. Siamo veramente dispiaciuti di leggere che non avete pienamente approfittato delle vostre vacanze presso nella nostra struttura, come ci rendiamo conto che non siete stati adeguatamente informati sulla nostra descrizione dell'hotel e di servizi durante il processo di prenotazione attraverso la vostra agenzia di viaggi, anche se le informazioni dettagliate e le foto sono disponibili sul nostro sito web. La nostra spiaggia è chiaramente dichiarata di avere sabbia e ciottoli come tutte le spiagge della zona ma dalla nostra parte, ci assicuriamo di mantenerla pulita e ordinata ogni giorno. Quest'anno la nostra spiaggia è stata rinnovata con nuovi lettini di qualità, gazebo e vari campi da beach-sport. Alcune eventuali presenza di alghe dovute ai flussi d'acqua sono considerati perfettamente naturali ed è un segno di purezza delle acque. Siamo desolati di leggere i vostri commenti sulla stanza che vi abbiamo assegnato, soprattutto perché seguiamo sempre le richieste quando vengono inviate dalle agenzie di viaggio, per questo motivo vi invitiamo per una prossima occasione a contattare il nostro hotel dove i nostri agenti potranno aiutarvi a scegliere la categoria che meglio possa soddisfare i suoi desideri e necessità.
Siamo stati molto sorpresi di leggere i vostri commenti sul servizio ricevuto alla Spa durante il vostro soggiorno, soprattutto perché non sembrano riflettere gli standard di servizio che vogliamo garantire ai nostri clienti e perché abbiamo spogliatoi, puliamo durante tutta la giornata e naturalmente abbiamo asciugamani, non mancheremo di trasmettere i vostri commenti al nostro capo dipartimento per informazione ed ulteriore revisione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le vostre esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per spiegarLe che l'hotel accoglie una clientela internazionale. Possiamo anche capire che non avete trovato la posizione del nostro hotel ideale per le vostre vacanze, per questo motivo vi incoraggiamo per un'occasione futura da visitare il nostro sito web e leggere la nostra descrizione della regione e tutti i siti fantastici che qualcuno può visitare nella zona vicina. Va ringraziamo per avere sottolineato la pulizia della nostra struttura, per i vostri complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento e siamo felici di leggere che avete apprezzata la stanza che vi abbiamo assegnato e che l'avete trovata pulita e confortevole. Vi ringraziamo ancora per le vostre critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accogliervi durante una prossima visita in Grecia.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura che ha bisogno di essere ristrutturata sopratutto i bagni e fognature ( odore insopportabile ). Cibo piuttosto scadente e ripetitivo .Spiaggia di ciotoli ben curata. Posto isolato, una navetta sarebbe stata utile per portare le persone in qualche paese vicino. Se non ci fossero state le escursioni , ben organizzate, sarebbe stata noia completa. Animazione discreta persone carine a parte una in particolare molto maleducata.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Cara Livia U,
Grazie per il tempo che vi avete ben voluto concedere nel condividere la vostra recensione sul vostro soggiorno nel nostro Dion Palace Resort & Spa, anche se abbiamo recentemente rinnovato le nostre camere e strutture e che il nostro servizio tecnico riesamina costantemente la situazione per vedere cosa può essere migliorato. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati capaci di soddisfare le vostre esigenze in termini di gusto giacché i nostri Chefs fanno del loro meglio per sorprendere i nostri ospiti con una varietà di piatti locali ed internazionali preparati con cura. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per spiegarvi che accogliamo una clientela internazionale. Vi ringraziamo per aver segnalato gli sforzi del nostro personale per quanto riguarda la pulizia della spiaggia, oltre a pochi ciottoli sulle rive che sono naturalmente portate dalle acque, abbiamo mantenuto la sabbia senza ciottoli per offrire comfort ai nostri ospiti. Abbiamo preso in considerazione il vostro commento in merito alla navetta, per la prossima stagione abbiamo previsto di discutere la cause con il comune locale per quanto riguarda i trasporti pubblici. D’altra parte, una breve corsa in taxi o un noleggio di auto a buon prezzo, rimane una ottima soluzione per visitare tutte le attrazioni interessanti della zona. Siamo felici di leggere che avete apprezzare il programma di animazione ma siamo sinceramente dipiaciuti di leggere la vostra delusione per una unica persona, soprattutto perché il team fa del suo meglio per garantire una varietà di attività durante tutto il giorno e divertenti spettacoli in serata. Ció nonostante non mancheremo di trasmettere i vostri commenti al responsabile di animazione per informazione e miglioramento. Vi ringraziamo ancora per le vostre critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accogliervi durante una prossima visita in Grecia.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Organizzazione del personale ottima, sono tutti molto disponibili. L'animazione è la base del tutto, Kurtz, La Giuly e tutti i ragazzi vi fanno sentire davvero a casa. L'assistente sul posto Mari sempre presente. Struttura nel complesso pulita, unica pecca, l'odore sgradevole della stanza (tipo muffa, umidità). Riguardo il cibo, anche per le persone come me un po' più difficili, si trova sempre qualcosa da mangiare. Buffet ricco e ben organizzato. Pietanze del posto buone, a cena grigliano sempre qualcosa. La pasta è una pasta che si mangia all'estero, ma il resto tutto in generale molto buono. Tavoli puliti e personale disponibile. Maître professionale e attento (essendo intollerante al lattosio, ogni mattina mi procurava una tazza di latte di soia) come pure il direttore, presente e disponibile. Location isolata dal centro e circondata da verde, perfetta per una vacanza rilassante. Alle spalle della struttura, il monte Olimpo, visibile anche dal mare. Mare bello ma a volte si trovavano le alghe naturalmente presenti sul fondo. La battigia è composta da piccoli sassolini ma niente di fastidioso o di impedimento al cammino. Piscine pulite e controllate. Volo in orario sia all'andata che al ritorno. Nel complesso, abbiamo passato un'ottima settimana. Posto in cui ritornare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Konstantinos A, General Manager alle Hotel Dion Palace Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Caro Briciolecolorate,
Vi ringraziamo per avere scelto il nostro hotel Dion Palace Resort & Spa per vostre vacanze in Grecia e per la vostra meravigliosa raccomandazione presso la comunità di viaggiatori di TripAdvisor, la vostra recensione ci mantiene motivati nel continuare a garantire i nostri esigenti standard di qualità. Siamo felici di leggere i vostri lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento. Siamo felici di leggere che avete pienamnete approfittato delle vostre vacanze insieme a noi, speriamo di avere nuovamente il piacere di accogliervi in un prossimo futuro.

Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana,la prima di settembre. L'organizzazione di Brixia, il tour operator con cui abbiamo viaggiato, è ottima. Assistenza dall'aeroporto di partenza fino al Dion Palace. Purtroppo il bus navetta per l'hotel si è guastato e,essendo vecchiotto, il fatto non mi ha stupito. Voli aerei puntuali, servizio cibo sull'aereo pressochè inesistente.
Struttura dell'hotel piacevole, anche la camera comoda e spaziosa. Le tubature del bagno però producevano un odore molto sgradevole. Segnalato il problema, non c'è stata soluzione.
Cibo abbondante e abbastanza vario e buono, anche se l'assenza del cuoco italiano durante il nostro soggiorno ha peggiorato drasticamente i piatti di origine italiana (pasta). Servizio ai tavoli ottimo, grazie anche alla presenza dell'attento e vigile Direttore.
Spiaggia di sassolini e sabbia, mare un po' guastato dalle alghe (almeno nei giorni del nostro periodo), ampie piscine ma con acqua fredda. Spa piccola e poco calda, molto bravo il personale per i massaggi.
Manca una navetta che colleghi l'hotel al mondo esterno. Sono organizzate escursioni ma se si vuole muoversi autonomamente, rimane solo la soluzione noleggio auto o moto.

Consiglio sulle camere: Piani alti per maggiore silenzio
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro ohara39,
Vorremmo ringraziarvi per avere scelto il nostro hotel Dion Palace Resort & Spa e per avere condiviso la vostra opinione sul vostro recente soggiorno, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i vostri commenti sono essenziali a questo fine.
Siamo inoltre dispiaciuti di leggere le vostre osservazioni sul servizio che avete sperimentato durante il vostro trasferimento, tuttavia vi preghiamo di essere certi che i vostri commenti saràno condivisi con l'agenzia di viaggio incaricata dell'organizzazione per informazioni e ulteriori revisioni. Siamo felici di leggere che avete potuto apprezzare la stanza che vi abbiamo assegnato e che l'avete trovata pulita e confortevole in ogni momento ma La preghiamo di accettare le nostre scuse per le imperfezioni riportate quanto riguarda il bagno. Vorrei cogliere l'ocasione per informarvi che una riunione con il dipartimento corrispondente è stata organizzata con la vostra recensione come esempio di modo da garantire che questo genere di situazioni non si riproduca nel futuro e vi ringraziamo per averci tenuti informati. Siamo inoltre felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, vi ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il vostro.
Vogliamo inoltre ringraziarvi per i vostri gentili commenti sul nostro team nel ristorante e sulla qualità del servizio ricevuto, anche per il vostri commenti positivi sull personale per i massaggi alla Spa. Prenderemo atto del vostro suggerimento per quanto riguarda una navetta, per la prossima stagione parleremo con il comune locale per vedere cosa si può fare. Vi ringraziamo di nuovo per avere scelto il nostro hotel e per le vostre critiche costruttive, speriamo di avervi di nuovo con noi prossimamente.