“Pinsa e non solo”
Recensione di Pinsé

Pinsé
Al n.1 in classifica su 92 Ristoranti a Caltagirone
Fascia prezzo: USD 1 - USD 4
Descrizione: Un delizioso angolo situato al centro storico di Caltagirone dove vi permetterà di gustare piatti tipici siciliani e non solo, dalla tanto ricercata pinsa romana ai nostri amati arancini, continuando con delle deliziose fritture e concludendo con il tipico Cannolo Siciliano.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Proprio nel centro di Caltagirone a pochi passi dalla famosa scalinata c’è questo posticino gestito da una famiglia che propone ottimo street food a prezzi corretti. E non c’è solo la pinsa (buonissima) ma anche specialità siciliane. E il tutto condito da gentilezza e servizio veloce. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino nel centro storico di Caltagirone, perfetto per un pranzo veloce. Personale cordiale, ottimo cibo. Consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso senza prenotazione ma ci hanno trovato una soluzione al banco. Abbiamo provato la frittura di pesce fuori menù e le pinse Bronte e Lipari. La quantità della pinsa al trancio è perfetta per poterne provare di più gusti. Per finire in bellezza prendere il cannolo siciliano!

Recensito 4 settimane fa

Ottimo street food!! Lo consiglio a tutti , ottimo personale accogliente e disponibile!! Ragazzi provatelo e una bomba!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

la location è semplice ma molto carina.
le pinse erano molto buone, verdure grigliate benissimo e ottime le combinazioni di sapori.
il servizio è rapido e i prezzi sono ottimi

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Pinsé hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci Pinsé? Condividi la tua esperienza!