“Ieri a pranzo siamo andati”
Recensione di La Casa degli Angeli

La Casa degli Angeli
Al n.2 in classifica su 92 Ristoranti a Caltagirone
Fascia prezzo: USD 20 - USD 33
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ieri a pranzo siamo andati in questo paradiso , perché così lo definirei .. abbiamo pranzato in giardino , con la quiete che solo la campagna sa donare e la dolcezza e la professionalità di chi ci ha accolto . Ho mangiato per la prima volta in un VERO agriturismo, con cibo di ottima qualità .. spero di ritornare presto !!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, servizio attento, cordiale e professionale.
menù fisso abbondante, con sapori siciliani autentici. Vi alzerete dal tavolo sazi e soddisfatti. Consigliato

Data della visita: marzo 2021
Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Posto magnifico, campagna con odori e sensazioni bellissime.
Cucina tipica siciliana, ricotta al top. Personale accogliente e disponibile.
Ritornerò presto

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 6 settembre 2020

È stata una piacevole scoperta, cibo ottimo, della tradizione, prezzo contenuto. La location è molto particolare: un casale ristrutturato.
Da consigliare!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 3 settembre 2020

Il casale antico ed il tavolo al centro di questo grande prato hanno conferito alla serata un’atmosfera suggestiva. Tutte le portate ( 12 antipasti, 2 primi, grigliata mista, contorni, dolci ed anche gli amari ) erano eccellenti, la quantità non era inferiore alla qualità delle materie prime, essendo tutta produzione propria. La ciliegina sulla torta è stato il personale, costituito da padre e figlio, eredi della tradizione culinaria della famiglia, che è stato ineccepibile, tanto gentile quanto disponibile. In una serata in cui noi eravamo gli unici clienti siamo stati piacevolmente sorpresi e ci siamo sentiti a casa, come se fossimo a cena da alcuni amici. Veramente da non perdere.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Casa degli Angeli hanno visto anche

Caltagirone, Provincia di Catania

Conosci La Casa degli Angeli? Condividi la tua esperienza!