“Ottimo”

Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il pesce è freschissimo, la qualità si sente,abbiamo dovuto attendere poco per il tavolo nonostante fosse un sabato sera..ottima scelta!

Data della visita: luglio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’462)

14 - 18 di 2’462 recensioni

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tavolo, sedie e posate in plastica ma il pesce è freschissimo e i crudi la fanno da padrone. Molto buono tutto, servizio veloce. Unica pecca...il coperto...non è il caso di farlo pagare caro.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante dove sicuramente il crudo la fa da padrone, peccato per i tavoli di plastica,tovagliette e piatti e bicchieri anch'essi di plastica.
Primi nella norma, peccato non aver potuto assaggiare i secondi ( la cucina ha chiuso senza che fossimo stati prima avvisati).
Sicuramente l'attenzione per il cliente potrebbe essere maggiore.

Recensito 11 settembre 2020

Mediocre qualità, servizio scortese, abbiamo ordinato frittura calamari e ci hanno portato frittura polpo senza avvisarci e darci possibilità di cambiare , pane finito, misure COVID inesistenti, rapporto prezzo/offerta PESSIMO

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Trattoria di mare Scapricciatiello.

Il locale si presenta sul mare, in un Dehor bar ricavato in maniera semplice e spartana.
Importante : NON SI PRENOTA il tavolo, ci si presenta e si fa la coda.

Il servizio è cortese e veloce, in periodo covid ho visto un personale con mascherina indossata.
Il tavolo è di tipologia da giardino bianco su cui viene posta la tovaglia in carta ( con stampato il menu’) e forchette e bicchieri sono in plastica . Per praticità e velocità nel far girare i tavoli usano questo metodo.

Parliamo del cibo: fresco è fresco non ci sono dubbi e in buona quantità.
Cucina semplice, da buona trattoria di mare, sapori veri , freschi e di qualità.

Lo spaghetto con i Ricci finisce sempre, se c’è prendetelo!

Il menu è stato:
2 spaghetti con vongole : buono le vongole vengono senZa guscio, piatto valido. Attenzione al piccante (c’è scritto) chiedete poco piccante se non gradite
1 frittura mista fresca con calamari freschi (basta vedere la foto)
1 cartoccio alla scapricciatiello con due tranci di pesce, cozze vongole e gamberi
1 polpo alla griglia
1 vino bianco
Amato e caffè

Il costo é accettabile e corretto rispetto al cibo circa 70 euro.

Un posto che non ha fronzoli perché sa ciò che offre : trattoria di pesce sul mare
Potete andare diretti anche dopo la spiaggia, la situazione lo permette senza fraintendimenti.

Abbiate pazienza della attesa, comunque il giro dei tavoli è veloce.

Unica pecca, e consiglio per la proprietà/gestione , iniziare ad usare SOLO bicchieri / posate e tovagliato senza plastica e COMPOSTABILI , in modo che lo sparecchiamento possa divenire Bio concime.
In questo modo nessuno potrebbe più dire nulla sul coperto e andrebbe apprezzato il gesto Ecocompatibile.

Voto
Ambiente : 2,5 su 5
Cibo : 4 su 5
Servizio : 4,5 su 5

Un posto dove ritorneremo sicuramente
Verificato con foto e totale .

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Scapricciatiello hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Scapricciatiello? Condividi la tua esperienza!